Hai sempre voluto attraversare la Tasmania australiana con un'auto a noleggio? L'estate 2020 o l'autunno 2020 è un ottimo momento per farlo. Anche se le temperature sono più fresche a maggio, giugno, luglio, agosto e settembre, avrai le vaste distese della Tasmania per te e per i tuoi compagni di viaggio perché è bassa stagione. Dato che quando si arriva all'aeroporto internazionale di Hobart ci si può aspettare temperature più fresche rispetto, per esempio, al nord dell'Australia per tutto l'anno, viaggiare nella seconda metà dell'anno non toglierà il piacere della guida. Tuttavia, se sta cercando una fuga autunnale o invernale a temperature più miti, un volo per la Tasmania è proprio quello che le serve. A novembre , ci si può aspettare una media di 16 gradi con relativamente poca pioggia, e a dicembre, che in Europa centrale tende ad avere poche ore di sole e temperature fresche, si può fare il pieno di vitamina D in Tasmania con una media di 18 gradi e poca pioggia. Poi prenotare una macchina a noleggio da casa ora e iniziare il vostro viaggio a Hobart International Airport in Tasmania. Dal momento che probabilmente si viaggia in Tasmania in aereo, è meglio ritirare l'auto a noleggio direttamente all'aeroporto di Hobart. Non vedi l'ora di ammirare paesaggi mozzafiato e città emozionanti in Tasmania.
Spiaggia del barile di birra
Vista sulla baia di Wineglass
Se si inizia con l'auto a noleggio presso l'aeroporto internazionale di Hobart, sei mobile dal primo momento e può guidare in modo flessibile e indipendente ai vostri luoghi desiderati in Tasmania. Soprattutto gli amanti della natura avranno i loro soldi in Tasmania. Vi aspettano spiagge meravigliose, una grande diversità di specie e innumerevoli e variegati sentieri escursionistici. Confronta i prezzi delle compagnie di noleggio auto su MietwagenCheck e prenota online il veicolo dei tuoi sogni. MietwagenCheck vi augura un viaggio piacevole e sicuro e tanto divertimento in Tasmania!
La Tasmania fu scoperta nel 1642 dal navigatore olandese Abel Janszoon Tasman e prese il suo nome.
Aerei all'aeroporto di Hobart
Se lo desideri, puoi prendere un volo turistico dall'aeroporto internazionale di Hobart. Durante i 30 minuti di volo, sorvolerete molte delle attrazioni della Tasmania in un piccolo aereo.
Vista su Hobart
Se non vuoi ritirare la tua auto a noleggio direttamente dopo il tuo arrivo all'aeroporto internazionale di Hobart, puoi in alternativa prendere un taxi o un autobus fino al tuo alloggio. Poi si può rilassare per i primi giorni in Tasmania e infine ritirare l'auto a noleggio nel centro di Hobart. In alternativa, si possono trovare agenzie di noleggio auto a Devonport, Launceston e Huonville.
La tabella sottostante fornisce una panoramica dei modelli di auto disponibili per te in Tasmania.
Modello di noleggio auto | Caratteristiche |
---|---|
Auto piccole | Le auto piccole sono manovrabili e si adattano a qualsiasi spazio di parcheggio, non importa quanto piccolo. Si adattano bene ai viaggi in città. |
Classe compatta/media | Se avete molti bagagli, troverete molto spazio in un'auto compatta o di medie dimensioni. |
SUV | Con il SUV puoi guidare in sicurezza, specialmente fuori strada, e non rimarrai bloccato. |
Station wagon/minivan | Viaggia con tutta la famiglia? Allora troverete sicuramente abbastanza spazio in un minivan. |
Mele fresche al mercato di Salamanca
Pianifica un soggiorno di qualche giorno nella capitale Hobart. La città si trova nel sud dell'isola, direttamente sulla costa. Essendo la più grande città della Tasmania, ha alcuni punti salienti da offrire. Per esempio, visitate Battery Point e passeggiate al Salamanca Market. Vale anche la pena di visitare il Mona Museum, famoso in tutto il mondo. Per le gite di un giorno da Hobart, vale la pena fare una gita a Mount Wellington. Da qui si può godere di una magnifica vista sulla capitale. Dato che sei sempre mobile con un'auto a noleggio, puoi fare escursioni flessibili nella campagna circostante. Non perdetevi la spiaggia di Seven Mile. Si può raggiungere facilmente con la vostra auto a noleggio.
Il Parco Nazionale di Freycinet si trova sulla costa orientale della Tasmania. Il parco ospita una delle spiagge più belle del mondo: Wineglass Bay. Parcheggia la tua auto a noleggio in modo sicuro in uno dei parcheggi del Freycinet National Park. Poi fate una camminata di 30 minuti fino alla prima piattaforma panoramica, da dove si ha una magnifica vista sulla baia perfettamente arrotondata con acqua blu turchese e spiaggia di sabbia bianca. Raggiungerete la spiaggia stessa dopo altri 45 minuti di cammino. Sentite la sabbia tra le dita dei piedi e godetevi la magnifica natura. In alternativa, si può godere di una vista ancora più spettacolare della baia dal Monte Amos.
Spiagge amichevoli
"Il collo sull'isola di Bruny
La piccola isola di Bruny Island si trova a sud della Tasmania. Le metà nord e sud dell'isola sono collegate da uno stretto promontorio. Sei un appassionato di escursionismo? Allora, sull'isola di Bruny, avrai sicuramente la possibilità di spendere bene i tuoi soldi. Ci sono numerosi sentieri escursionistici che conducono a splendide baie. Vale anche la pena di fare un giro sul promontorio "The Neck". Se si cammina fino al punto di osservazione, si avrà una vista fantastica sul promontorio e la piccola spiaggia. Se vieni qui di sera, potresti anche vedere dei pinguini, se sei fortunato. Puoi raggiungere Bruny Island con la tua auto a noleggio tramite il traghetto da Kettering.
Affascinanti cascate a ferro di cavallo