Parco Nazionale di Tongariro sull'Isola del Nord
Andare su un avventuroso viaggio in Nuova Zelanda con una macchina a noleggio! La Nuova Zelanda si trova a sud-est dell'Australia ed è uno stato insulare composto da due grandi isole - l'Isola del Nord e l'Isola del Sud. Oltre alle grandi catene montuose, vulcani, foreste e spiagge, è possibile raggiungere le località del film "Il Signore degli Anelli" in Nuova Zelanda con un'auto a noleggio. Anche le grandi città, Auckland e Christchurch meritano una deviazione in auto a noleggio. Noleggia un'auto ad Auckland ed esplora i dintorni. Sia i parchi naturali che le città hanno molto da offrire in Nuova Zelanda. Ad esempio, se si noleggia un camper, non solo si ottiene da A a B rilassato, ma si può anche dormire in modo flessibile nella vostra auto a noleggio. A buon mercato attraverso la Nuova Zelanda.
In Nuova Zelanda collaboriamo con tutte le più note società di autonoleggio. Semplicemente noleggiare un'auto per la vostra vacanza online nel nostro confronto dei prezzi. Pick it up dopo il vostro arrivo in Nuova Zelanda direttamente in uno di questi aeroporti:
Nuova Zelanda con auto a noleggio
Con una macchina a noleggio è possibile raggiungere qualsiasi destinazione in Nuova Zelanda in modo flessibile e indipendente. Le strade principali sono le autostrade statali che coprono le isole del sud e del nord. Un traghetto per auto collega l'isola del Nord con l'isola del Sud. E 'paludi e paludi sull'isola del Nord a Wellington, capitale della Nuova Zelanda, e sull'isola del Sud a Picton. Per l'Outback e i numerosi parchi nazionali della Nuova Zelanda si consiglia di utilizzare una jeep come auto a noleggio. Il migliore con abbastanza spazio di archiviazione o anche spazio per un materasso se si vuole rimanere spontaneamente in un unico posto. Con un'auto a noleggio è possibile visitare luoghi che non sono visitati da autobus escursionistici e quindi rendere il vostro viaggio più individuale. Le grandi città sono collegate da autostrade. C'è un limite di velocità di 100 km/h, che si dovrebbe osservare quando si guida un'auto a noleggio. L'infrastruttura in Nuova Zelanda è molto buona.
In Nuova Zelanda c'è il traffico di sinistra! Se non siete abituati a questo, dovreste esercitarvi e provarlo prima su strade meno frequentate.
Sì, è possibile. è anche possibile noleggiare un'auto con cambio automatico in Nuova Zelanda. In questo modo è più facile, soprattutto per i conducenti mancini meno esperti, abituarsi al nuovo sistema, in quanto non devono concentrarsi sul cambio di marcia con la mano sinistra e possono dedicare tutta la loro attenzione al traffico stradale. Nel nostro portale di confronto MietwagenCheck, è sufficiente selezionare il filtro appropriato "Automatico" sotto Caratteristiche del veicolo. Ora verranno visualizzate e confrontate tra loro solo le offerte con trasmissione automatica.
Inoltre, è possibile filtrare la ricerca di auto a noleggio con diverse proprietà. Ad esempio, è possibile selezionare una categoria di veicoli che soddisfi le proprie esigenze. Inoltre, è possibile selezionare il numero di posti a sedere, i servizi inclusi come la regolazione del serbatoio, un dispositivo di navigazione, autista aggiuntivo, ecc. nonché le prestazioni assicurative. Potete cercare fornitori specifici e selezionare la vostra stazione di prelievo.
Scopri le isole del Nord e del Sud della Nuova Zelanda in modo flessibile con un'auto a noleggio. Ci sono alcune attrazioni emozionanti che vi aspettano!
Lago Tekapo
Wanaka
Auckland
Sull'Isola del Nord della Nuova Zelanda si possono sperimentare vasti terreni agricoli, coste incantevoli e vulcani attivi. Fare una gita in barca, andare in kayak o in barca a vela e, soprattutto, fare una passeggiata nella natura mozzafiato. Guidare con il noleggio auto a questi punti salienti pure:
destinazione di un viaggio di un giorno | Rimozione da Wellington | tempo di viaggio |
---|---|---|
Lago Taupo | 335 km | 4 h 5 min. |
rotorua | 450 km | 5 h 30 min |
Parco Nazionale Tongariro | 330 km | 4 h |
Grotte di Waitomo | 465 km | 5 h 40 min |
Torre del cielo di Auckland | 645 km | 8 h |
L'isola del Sud è conosciuta per la sua natura affascinante e per i suoi paesaggi incontaminati. Scoprire montagne, ghiacciai e laghi con una macchina a noleggio! Qui troverete alcuni suggerimenti per escursioni e attività:
Voglia di azione e avventura in Nuova Zelanda? Poi fai un bungee jump, un canyon swing o fai rafting!
Nuova Zelanda e le sue attrazioni mozzafiato sono perfetti per un viaggio di andata e ritorno in auto a noleggio. Anche le isole del Nord e del Sud possono essere perfettamente collegate. Provate da vicino gli spettacoli naturali della Nuova Zelanda e preparatevi ad immergervi in una delle culture più antiche del mondo - i Maori.
Escursioni a piedi sull'isola di Rangitoto
La maggior parte dei voli dalla Germania atterra ad Auckland (Isola del Nord). La vostra auto a noleggio prenotata in anticipo vi aspetta qui ed è pronta per essere ritirata. Trascorrete qualche giorno ad Auckland e visitate per esempio l'isola vulcanica dell'isola Rangitoto. Qui ci sono bellissimi sentieri escursionistici su sabbia nera e roccia vulcanica, oltre a zone balneari.
Guidare con la vostra auto a noleggio a Whangarei nel nord. Passate una piacevole e rilassante giornata in spiaggia. Molti turisti lasciano qui le loro auto a noleggio prima di unirsi ai gruppi per risparmiare carburante e salire insieme a Cape Reinga. Vale la pena di formare dei carpools, perché in questo modo non solo si risparmia denaro e Co2, ma si conoscono anche altri viaggiatori. Sulla strada per Capo Reinga si passa davanti alla baia delle isole. Prenditi una pausa notturna qui e fai un giro sui delfini. Qui avete la possibilità di nuotare con i delfini liberi in mare aperto - per me una delle esperienze più belle.
Faro di Capo Reinga
Delfini nella baia delle isole
D'ora in poi, per ora e' solo a sud. Guidare fino alla penisola di Coromandel, degustare il vino e prendere una pala con voi a Hot Water Beach. Scavare un buco qui con una pala e si riempirà con acqua calda, una vasca idromassaggio naturale. Proseguite verso le sorgenti ancora più calde nel paese delle meraviglie geotermiche di Rotarua. La città è nota per il suo odore di uova marce o di zolfo, ma ci si abitua molto rapidamente. Grazie allo zolfo e ad altre sostanze chimiche, è possibile vedere qui nei laghi arancioni di Rotarua, Gesyre, laghi turchesi e gialli, fango bollente e molto altro ancora. Ne vale la pena!
Lo Champagne Pool nel Paese delle Meraviglie Geotermiche, Rotorua
Proseguire verso sud nel Parco Nazionale di Tongariro. Qui ci sono bellissimi sentieri escursionistici. Il più emozionante e molto consigliabile è probabilmente la famosa traversata alpina del Tongariro. Questa è un'escursione di un giorno. E' meglio partire presto la mattina presto per iniziare l'escursione in tempo. L'escursione è lunga 19,4 chilometri e dura dalle 9 alle 11 ore, a seconda delle condizioni fisiche. Il momento migliore per iniziare l'escursione è alle 6 del mattino per essere al sicuro prima del crepuscolo. Sulla cima si trovano i famosi laghi di Smargdgrünen e un panorama molto gratificante.