Originariamente fondata durante la corsa all'oro degli anni '80 del XIX secolo, Germiston è un affascinante mix di storia e innovazione. La città offre molteplici attrazioni, da splendidi giardini e parchi a musei e gallerie d'arte, fino ad un lago artificiale in cui è possibile pescare.
A differenza dell'Italia, Germiston ha un clima subtropicale di altura, caratterizzato da estati calde piovose e inverni secchi e miti. L'idea di una gita al lago in pieno dicembre potrebbe sembrarti strana, ma qui è una pratica comune!
Guidare in Sudafrica può essere diverso da quello a cui sei abituato in Italia. Ad esempio, si guida sulla sinistra e i limiti di velocità sono espressi in chilometri orari. C'è un limite di velocità di 60 km/h in città e di 120 km/h sulle autostrade.
Il prezzo del carburante è inferiore rispetto all'Italia. Puoi trovare benzina e diesel in tutte le stazioni di servizio. Ricorda che sarà necessario pagare in rand, la valuta sudamericana.
Non perdere il Victoria Lake, una delle principali attrazioni di Germiston. Puoi fare un picnic, pescare o fare una semplice passeggiata attorno al lago. Per gli amanti della storia, il Museo dell'Aeronautica di Sudafrica è una tappa obbligata.
Germiston ospita una serie di eventi durante l'anno. Uno dei più popolari è la fiera annuale del libro, che si tiene in estate. In inverno, non perderti la tradizionale parata di Natale.
Speriamo che queste informazioni ti siano state utili per la pianificazione del tuo viaggio a Germiston. Buon viaggio e buon divertimento!