Stai progettando un viaggio a Johannesburg? Completare i vostri piani con un'auto a noleggio. Così non solo sei flessibile, ma puoi anche esplorare spontaneamente il paese africano al di fuori della grande città. Il portale di confronto prezzi di MietwagenCheck non solo vi aiuta a risparmiare tempo ma anche denaro. Non solo potete scegliere tra diverse assicurazioni, categorie di veicoli, stazioni di accettazione e di consegna. Hai bisogno di un seggiolino per bambini? Servizi aggiuntivi possono anche essere inseriti direttamente durante la procedura di prenotazione su MietwagenCheck. Così avete tutto programmato in anticipo per un'accettazione senza intoppi del vostro veicolo in Sud Africa.
Ci sono diversi fornitori internazionali e nazionali in tutto il paese. Molte stazioni di noleggio auto si trovano negli aeroporti. A Johannesburg, noleggio auto sono offerti all'aeroporto, ma anche in città.
L'aeroporto principale del paese è a circa 20 chilometri da Johannesburg. Serve anche come hub per la compagnia aerea sudafricana South African Airways. Pretoria, la capitale è raggiungibile anche direttamente dall'aeroporto O.R. Tambo (JNB). È possibile scegliere tra stazioni di noleggio direttamente nel terminal dell'aeroporto e stazioni esterne all'edificio. Se la stazione si trova all'esterno dell'edificio dell'aeroporto, una navetta vi porterà al vostro agente. Raccogliere la vostra auto a noleggio direttamente all'aeroporto.
Vista sulla città
Vuoi ritirare la tua auto a noleggio a Johannesburg City? Non e' un problema. Ci sono anche stazioni di noleggio auto nella città di Johannesburg. Quando si cerca la vostra prossima auto a noleggio presso il portale di MietwagenCheck, cercare Johannesburg City. L'indirizzo esatto delle stazioni di noleggio si trova nelle singole offerte. Se avete bisogno di un dispositivo di navigazione per il traffico cittadino, potete aggiungerlo alla maschera di prenotazione.
Johannesburg è altrettanto internazionale come i suoi broker di noleggio auto. Tra l'altro si possono incontrare sul posto i seguenti proprietari.
Avete programmato un viaggio con la famiglia, gli amici o i colleghi di lavoro? Se non si viaggia da soli in macchina, di solito vale la pena di prenotare un autista aggiuntivo. Per distanze maggiori è più sicuro non guidare continuamente. Le persone aggiuntive possono anche essere registrate sul posto. Tuttavia, questo può portare a prezzi più elevati e a tempi di attesa più lunghi. Il supplemento per i conducenti aggiuntivi si trova nelle condizioni di noleggio dell'offerta. Tutti i conducenti della vettura devono essere in grado di identificarsi con una patente di guida valida al momento dell'accettazione del veicolo.
Se il veicolo è guidato da persone che non sono state registrate come conducenti supplementari o principali, tutte le prestazioni assicurative si estinguono in caso di danno.
L'età minima per guidare un veicolo a noleggio in Sud Africa è di 21 anni mometan. Purtroppo, purtroppo, non è possibile per i giovani al di sotto di questa età fare un'offerta. Per i giovani automobilisti fino ai 25 anni di età spesso non è prevista la cosiddetta tassa per i giovani automobilisti. Questo si trova anche nelle condizioni di noleggio. Tuttavia, puoi anche semplicemente cliccare sulla maschera di ricerca di MietwagenCheck per indicare che non hai 26-69 anni. Quindi ti vengono mostrate solo le offerte in cui il costo del giovane autista è incluso.
In generale, la circolazione a sinistra si applica in tutto il Sudafrica. Le strade sono in buone condizioni in tutta la città. Anche se siete in viaggio fuori Johannesburg, potete comunque rilassarvi. Anche la maggior parte delle autostrade sono in buone condizioni. Solo nelle zone povere o scarsamente popolate ci si deve aspettare buche e altri danni alle strade. Per questo si consiglia di stipulare un'assicurazione sottoscocca. Quando si arriva agli incroci, prestare particolare attenzione ai pedoni. Le luci rosse sono spesso passate. Poiché i flash sono molto frequenti, la maggior parte dei residenti rispetta anche i limiti di velocità.
strada | velocità massima |
---|---|
centri storici | 60 km/h |
fuori città | 100 km/h |
superstrada | 120 km/h |
Johannesburg sorprenderà molti stranieri. Purtroppo, la città ha la reputazione di essere molto pericolosa. Tuttavia, negli ultimi anni sono successe molte cose. Si tratta di aree sicure e alla moda dove si sono sviluppate persone di diverse origini e razze. Rispetto a Città del Capo, Johannesburg è al secondo posto. Tuttavia, un viaggio vale sempre la pena. Rispetto ad altre grandi città, le attrazioni turistiche della città non sono in centro. I due quartieri Maboneng e Braamfontein sono molto più consigliabili.
Maboneng è a volte il quartiere più cool della città. Si consiglia di cercare un alloggio qui. La città e altre attrazioni possono essere perfettamente esplorate da qui con un'auto a noleggio. Grazie alla buona situazione di sicurezza di Maboneng è anche possibile essere in strada di notte con il veicolo noleggiato o a piedi. Questo quartiere era uno dei più pericolosi di Johannesburg. I viaggiatori non si sono persi qui. La situazione è completamente cambiata. Sono arrivati artisti e creativi. Oggi il paesaggio stradale è caratterizzato da ristoranti, bar e loft moderni. Maboneng significa "La Luce". E' esattamente quello che ha raggiunto questo quartiere. Ha gettato luce sulla Johannesburg, un tempo piuttosto scura. Con una macchina a noleggio sicuro è possibile esplorare tutti gli angoli belli di Maboneng super confortevole.
Qui ci sono molti giovani moderni diversi. Una visita al quartiere vale la pena soprattutto il sabato. Settimanalmente è possibile visitare il "Mercato dei vicini". Qui è possibile acquistare vestiti e cibo da tutto il mondo. Tuttavia, il mercato chiude alle 15:00. La città sudafricana di Johannesburg si è reinventata attraverso quartieri moderni come Braamtfontein.
Originariamente, le torri facevano parte di una centrale elettrica di Johannesburg. Le torri di raffreddamento dipinte con colori vivaci si trovano nel quartiere più popolato della città. Oggi, tuttavia, servono solo come un calcio di adrenalina. Qui si può fare bungee jumping da un'altezza di 100 metri. Un vero brivido. Il complesso si trova a circa 17 chilometri dal centro città. Quando si guida fino a Soweto, non si può perdere le colorate e iconiche torri di Chris Hani Road.