Sulla strada nel Queensland
Avete sognato di esplorare l'Australia, e il Queensland in particolare, con un'auto a noleggio per conto proprio per lungo tempo? Allora andiamo! Con un'auto a noleggio è possibile guidare a tutti i vostri luoghi preferiti nel Queensland senza dover fare affidamento sui mezzi pubblici. Visitate grandi città Brisbanecome Townsville e vivete da vicino l'Australia. Il variegato stato del Queensland in Australia ha qualcosa da offrire per tutti i gusti. Esplora spiagge di sabbia mozzafiato, giardini di corallo tropicale, affascinanti paesaggi montani e meravigliosi mondi insulari con un'auto a noleggio.
Aeroporto | IATA-Codice |
---|---|
Aeroporto Brisbane | BNE |
Aeroporto Cairns | CNS |
Flughafen Toowoomba | TWB |
Noleggia il veicolo di tua scelta all'aeroporto. In questo modo, sarete flessibili e indipendenti dal trasporto pubblico dal momento del vostro arrivo nel Queensland.
Attenzione agli animali sulla carreggiata
In pratica, il Queensland può essere visitato in qualsiasi momento dell'anno! Poiché lo stato australiano del Queensland è molto esteso, le differenze climatiche sono relativamente grandi. Di solito ci sono due stagioni: un'estate calda e piovosa - da ottobre a marzo - e un inverno caldo e secco - da aprile a settembre. Ci sono anche differenze tra il sud subtropicale, il nord tropicale, l'ovest continentale e l'est marittimo.
Vista su Brisbane
Brisbane è la capitale dello stato australiano del Queensland. Prendere un'auto a noleggio e guidare alle principali attrazioni della città. Se vi piace l'azione, potete scalare il ponte Story Bridge e godere di una vista mozzafiato della città. Esplora la South Bank a piedi, visita la Queensland Art Gallery e fai una pausa all'Esquire. Questo è considerato il miglior ristorante di Brisbane e offre una fantastica vista sul ponte Story Bridge.
La città di Cairns, nel nord del Queensland, ha molto da offrire. Noleggio auto a grandi spiagge, prendere il traghetto per il Parco Nazionale Fitzroy o parcheggiare l'auto e camminare per la città. Qui troverete accoglienti ristoranti e caffetterie. Da non perdere il mercato dell'Esplanade, che si svolge ogni sabato. È conosciuto per la moda, i gioielli e la cura della pelle di produzione locale.
Surfers Paradise è il centro della Gold Coast e probabilmente la parte più popolare della città. Qui i grattacieli si allineano direttamente sulla spiaggia. Come suggerisce il nome, ci sono fantastiche onde nel Surfers Paradise per provare un sacco di divertimento sulla tavola da surf. Anche la sera non vi annoierete di certo al Surfers Paradise. Il quartiere è una roccaforte delle feste e centro dello shopping, del turismo e della vita notturna.
Tramonto nel paradiso dei surfisti
Surfisti nel paradiso dei surfisti
Airlie Beach è un piccolo e popolare resort nel Queensland. È il punto di partenza più importante per raggiungere le Isole Whitsunday. Ma anche la vita notturna di Airlie Beach può presentarsi! Puoi uscire ogni singolo giorno della settimana per festeggiare. A questo contribuiscono probabilmente anche i numerosi backpackers, che si godono appieno il loro tempo ad Airlie Beach.
Immersione della Grande Barriera Corallina
Vista delle Isole Pentecoste
Naufragio sull'isola di Fraser Island
Se prenoti un'auto a noleggio per l'Australia, puoi fare un viaggio in auto nelle città più impressionanti. Per esempio, iniziate da Sydney e dirigetevi verso est lungo la costa. Visitate la capitale australiana Canberra e proseguite per Melbourne. Dopo alcuni giorni entusiasmanti potete visitare Adelaide e finire il vostro tour a Perth.
Hai mai sentito parlare dell'affitto a senso unico? Questa opzione consente di ritirare l'auto a noleggio presso la stazione di vostra scelta e restituirla ad un'altra società di autonoleggio. In questo modo si può fare un viaggio su strada attraverso l'Australia senza dover tornare al punto di partenza.