Maiorca è un'isola appartenente alla Spagna, appartiene alle isole Baleari e si trova nel Mar Mediterraneo. Palma non è solo la capitale di quest'isola, ma anche di Ibiza, Formentera, Minorca e Cabrera. Con una auto a noleggio a Maiorca si può scoprire l'isola. Maiorca è di circa 3.600 km2 e ha quasi 900.000 abitanti, un terzo dei quali vivono nella metropoli di Palma di Majorca. Molti turisti arrivano sull'isola in aereo e terra all'aeroporto PMI di Palma di Maiorca. Il modo più semplice per prenotare la vostra auto a noleggio è quello di prenderlo all'aeroporto PMI. Così siete flessibili e mobili sulla strada per Maiorca subito dopo l'arrivo.Le forze motrici sono un clima piacevole, paesaggi fantastici, diverse possibilità per il tempo libero, una cucina attraente e luoghi d'interesse storici.
Come posso noleggiare un auto a Maiorca?
Discovere Maiorca con auto a noleggio: Il Sud-Est Se si desidera sperimentare l'isola dalla prospettiva originale e tradizionale, si dovrebbe guidare la vostra auto a noleggio a sud-est. La regione è in gran parte sottosviluppata per il turismo, poco visitato, ma molto ospitale e vale la pena di vedere. Il piccolo paese di Vallgornera offre una bella piscina in mezzo alla natura incontaminata. Qui Maiorca mostra il suo lato contemplativo. A Colònia de Sant Jordi e Cala Figuera si respira un'atmosfera tranquilla e accogliente. Entrambi i villaggi hanno spiagge di sabbia relativamente vuote circondate da foreste. Si raggiunge il sud-est di Maiorca da auto a noleggio da Palma di Majorca attraverso la strada per l'aeroporto PMI e poi seguire le indicazioni per Santanyi. La piccola città con il suo centro storico vi offre numerose attrazioni e una tranquilla spiaggia di sabbia.
Rent a car to explore the west of Maiorca
Rent a car Diverse strade conducono dalla capitale attraverso la Serra Tramuntana fino alla parte occidentale di Maiorca. Il paradiso degli artisti Deià, il Bergdor