La stazione balneare di Sa Coma è una delle destinazioni popolari sulla costa orientale dell'isola di Maiorca. Si trova su una baia e offre ai vacanzieri una bella e curata spiaggia di sabbia. Oggi, Sa Coma è un moderno luogo di villeggiatura che cresce sempre di più insieme al noto centro turistico Cala Millor. Molti vacanzieri che scelgono Sa Coma come località di Mallorca decidono di noleggiare un'auto. Questo può essere preso con l'arrivo in Spagna direttamente all'aeroporto Palma de Mallorca (PMI). Con l'auto a noleggio, ci vuole una buona ora per guidare i quasi 70 km dalla capitale dell'isola a Sa Coma. Il tour in auto a noleggio va una volta attraverso l'isola, durante il quale si otterrà una varietà di impressioni del paesaggio di Maiorca.
I vacanzieri possono prenotare un'auto a noleggio a buon mercato in anticipo presso una società di noleggio auto locale. Il modo migliore per trovare un'auto a noleggio adatta ed economica per il vostro soggiorno a Sa Coma è quello di confrontare i prezzi online prima di iniziare il vostro viaggio. Inserisca nella maschera di ricerca le date di viaggio desiderate, i servizi assicurativi e la regolazione del carburante e selezioni l'offerta migliore per lei. Approfittate della nostra garanzia di sicurezza certificata TÜV e della grande scelta di diverse categorie di veicoli. Molti vacanzieri preferiscono un'auto piccola e maneggevole che possa affrontare anche le escursioni nelle regioni montuose di Maiorca.
Rilassarsi sulla spiaggia, fare sport acquatici e mangiare, bere e ballare la sera con vista sul Mediterraneo in un'atmosfera di vacanza rilassata - queste sono le attività preferite da molti turisti a Sa Coma. Tuttavia, l'isola di Mallorca offre molte attrazioni panoramiche e interessanti destinazioni per escursioni. Pertanto, è consigliabile avere una macchina a noleggio a vostra disposizione. Coloro che vogliono andare per esempio per le immersioni o il golf in un altro luogo sono al sicuro con una macchina a noleggio che può essere prenotato a buon mercato.
Maiorca è nota per i suoi fantastici sentieri escursionistici e le piste ciclabili, ma in alta stagione, durante i mesi di luglio e agosto, il termometro sale spesso a ben oltre 30 gradi. Per questo motivo, molti vacanzieri preferiscono esplorare l'isola in una macchina a noleggio, che li porta anche dall'aeroporto al loro alloggio e ritorno.
Per le prime escursioni in una macchina a noleggio da Sa Coma, tutta la costa orientale dell'isola è ideale. A nord della penisola di Artá e Cala Mesquida ci sono alcuni luoghi di villeggiatura molto noti e città ricche di tradizione, che meritano una visita. Questi includono Can Picafort, Alcúdia e Port de Pollença. A Maiorca è possibile visitare numerose attrazioni con la vostra auto a noleggio in modo molto flessibile.
In alto nel nord-est si trova una bellezza naturale che ogni vacanziere di Maiorca dovrebbe aver visto: il Cap Formentor. Per raggiungere questo spettacolare punto panoramico con una fantastica vista sul mare, è necessario padroneggiare una guida a volte mozzafiato su una strada a serpentina in una macchina a noleggio. Ma come mostra il video di MietwagenCheck di Cap Formentor: un po' di brivido vale la pena non appena uno dei più bei panorami di tutta la Spagna si apre davanti agli occhi stupiti del vacanziere. Un'auto a noleggio può quindi essere utilizzata per dirigersi verso una delle belle e vivaci spiagge della zona.
Maiorca è comprensibilmente conosciuta dalla maggior parte dei vacanzieri come un paradiso balneare . Con splendide spiagge e calette, l'isola può certamente impressionare. Nel nord-est dell'isola, assicuratevi di visitare la spiaggia di Playa de Muro e la spiaggia naturale di Son Serra de Marina . Qui, la gente del posto e i vacanzieri possono fare il bagno, prendere il sole e fare picnic. Anche la spiaggia di Formentor è raccomandata: la striscia di sabbia non è molto ampia, ma offre un panorama incomparabile. Guardate l'Atlantico blu e lasciatevi incantare dal paesaggio verde e lussureggiante che inizia direttamente dietro la spiaggia.
Un'altra destinazione di escursione che è facile da raggiungere in auto a noleggio da Sa Coma è il parco naturale "S'Albufera " non lontano da Port d'Alcúdia. Questa bella zona paesaggistica protetta è considerata la zona umida più importante delle Baleari e ha un alto valore ecologico per questa parte dell'isola. Con un'auto a noleggio si può raggiungere il parco da Sa Coma in soli 40 minuti.
Ci sono numerose opzioni per un emozionante cambio di scenario durante il vostro soggiorno a Sa Coma. A Maiorca ci sono diverse località balneari che vale la pena visitare, ognuna con il suo fascino. Se l'auto a noleggio è pronta a partire, puoi iniziare il tuo giro sull'isola e decidere spontaneamente dove vuoi andare e quando. Quando si viaggia in auto a noleggio, tuttavia, non contano solo i punti di interesse turistico. Anche la classe e il tipo di veicolo giocano un ruolo importante per la vostra esperienza di viaggio. È possibile scegliere tra una vasta gamma di categorie di veicoli diversi: Che si tratti di un autonoleggio convertibile a Maiorca, di un fuoristrada o di un veicolo familiare con 7 posti, con il confronto dei prezzi online troverete l'offerta migliore per voi in ogni caso.
Su MietwagenCheck troverete le seguenti classi di veicoli, tra gli altri:
Puoi anche scegliere tra i seguenti tipi di veicoli, tra gli altri:
L'offerta per una vacanza che dovrebbe includere numerosi punti di visita non mancherà durante una visita a Mallorca. Da Sa Coma, per esempio, molti vacanzieri visitano lo zoo safari "Reserva Africa" situato sulla strada per Portpetro. Con un'auto a noleggio, tuttavia, anche le destinazioni più lontane dell'isola possono essere facilmente raggiunte grazie alle buone infrastrutture. Visita la metropoli dell'isola di Palma di Maiorca e vedi l'impressionante Cattedrale di Sa Seu. Parcheggiare l'auto a noleggio in un parcheggio di Palma e conoscere a piedi il centro storico e la passeggiata lungo l'ampia baia è una raccomandazione esplicita. Si dovrebbe anche esplorare il nord-ovest dell'isola in auto a noleggio. Lascia che la bellezza della Tramuntana abbia effetto su di te. Tra Port d'Andratx a ovest e Port de Pollença a est corre una delle vere strade da sogno che si possono percorrere in Spagna. Più di 90 chilometri è la catena montuosa "Serra de Tramuntana" che corre parallela alla costa mediterranea con il "Puig Major" di 1.445 metri di altezza e il monastero di Lluc, che vale la pena vedere, con la Madonna Nera, venerata dai maiorchini come patrona.
Cattedrale di Palma di Maiorca
Tramuntana
Un viaggio a Maiorca è anche altamente raccomandato in autunno . Mentre l'isola diventa più tranquilla e la maggior parte dei turisti torna a casa dopo intense settimane estive, puoi iniziare la tua vacanza rilassato. Una volta che hai preso il tuo noleggio auto a buon mercato a livello locale, è possibile iniziare il vostro viaggio e visite turistiche. Per esempio, dirigiti verso il sud-est dell'isola e visita il monastero"Santuari de Sant Salvador", fondato nel 1342. Il monastero si raggiunge attraverso una strada a serpentina e si trova sul"Puig de Sant Salvador", alto 509 metri. Altre attrazioni del complesso monastico sono una statua di Cristo alta sette metri, un'imponente croce di pietra e il monumento di Cristo Re, che fu eretto nel 1934. Nelle vicinanze si trovano le città di Portopetro e Cala Figuera. Qui si estende il "Parc natural de Mondragó " che comprende dune, scogliere, foreste, terreni agricoli e colline. In autunno, una passeggiata in questa natura incontaminata è altamente raccomandata.