Guidare in Provincia del Limpopo può essere un'esperienza vivace che si muove in modo fluido se si conoscono le regole del traffico locali. Ricorda che si guida a sinistra e, soprattutto, se bevi non guidare.
La massima velocità consentita su strade urbane è di 60km/h, su strade extraurbane di 100km/h e sulle autostrade è di 120km/h. Evita multe facendo attenzione ai limiti di velocità.
Questa terra offre una moltitudine di attrazioni incantevoli. Cogli al volo queste gemme nascoste:
Raccomanderemmo un SUV se scegli di esplorare il terreno più aspro del Kruger Park, ma un'auto economica è perfetta per guidare in città come Polokwane.
Il costo del carburante in Sud Africa è inferiore rispetto all'Italia. Puoi aspettarti di pagare circa 1 euro per litro. Ricorda sempre di fare il pieno quando trovi una stazione di servizio, soprattutto se sei in una zona remota.
Il Limpopo ha un clima subtropicale, con inverni miti e moderati dal maggio al settembre e caldi estivi piovosi dal novembre al marzo.
La valuta locale è il Rand sudafricano (ZAR). È consigliabile avere sempre qualche contante per le emergenze, anche se le carte di credito sono ampiamente accettate.
Ricorda di pianificare in anticipo, scegliere la tua auto a noleggio e preparati ad una vacanza incredibile in Provincia del Limpopo. Buon viaggio!