Il limite di velocità a New York City è di 25 miglia all'ora (circa 40 km/h), salvo diversamente segnalato. Si raccomanda vivamente di prestare attenzione alla segnaletica stradale, in quanto i limiti di velocità possono variare in base alla zona.
I prezzi della benzina possono variare in base al quartiere, ma in genere oscilla tra $2,50 e $3,00 al gallone (3,78 litri), un po' più costoso della media nazionale.
Il parcheggio a New York può essere difficile, soprattutto nelle zone turistiche popolari come Times Square o Soho. Consigliamo di utilizzare uno dei numerosi parcheggi a pagamento distribuiti in tutta la città. Ricorda che il parcheggio è proibito a meno di 15 piedi (circa 5 metri) da un idrante, una norma molto più rigida che in Italia.
A New York, molte persone preferiscono utilizzare mezzi pubblici o taxi. Tuttavia, con un'auto a noleggio, hai la libertà di esplorare la città a tuo piacimento, compresi i sobborghi e le zone circostanti come Jersey City e Hoboken.
New York è famosa per attrazioni come la Statua della Libertà, Times Square, il Empire State Building e il Central Park. Se hai un'auto a noleggio, potresti anche visitare attrazioni extraurbane come la spiaggia di Coney Island o la bellezza naturale di Upstate New York.
Il clima a New York varia molto a seconda della stagione, con estati calde e umide e inverni freddi. Ricorda questo quando fai i bagagli e quando pianifichi il tuo viaggio su strada. I pneumatici invernali non sono obbligatori come in Italia, ma possono essere utili in caso di un inverno particolarmente nevoso.
Sei pronto per l'avventura di una vita nel cuore dell'America? Sfoglia le nostre offerte di autonoleggio e scegli quella che fa per te!