La cosa migliore da fare è prenotare un'auto a noleggio online su un portale di confronto dei prezzi prima di iniziare il viaggio. In questo modo è possibile ritirarlo direttamente presso la stazione di prelievo dell'autonoleggio all'aeroporto di New York - JFK . Via MietwagenCheck potete trovare le migliori offerte per un'auto a noleggio in aeroporto. Spesso tutte le auto a noleggio sono già completamente prenotate o molto costose in loco. Prenotando online si risparmia un sacco di tempo e denaro. Quando si entra nel sito USA si deve prima passare attraverso le procedure d'ingresso. In seguito potrete andare direttamente con i vostri bagagli alla compagnia di noleggio auto e scegliere o ritirare la vostra auto a noleggio. La maggior parte dei fornitori ha uno stand di servizio nell'edificio del terminal. Si prega di verificare con il personale locale dove è possibile ritirare l'auto a noleggio.
La stazione di prelievo dell'autonoleggio all'aeroporto John F. Kennedy si trova in una posizione comoda. Due autostrade ben sviluppate collegano l'aeroporto da e per l'aeroporto: la Van Wyck Expressway a ovest e la JFK Expressway a est. Entrambi conducono direttamente dalla società di noleggio auto alla parte meridionale della Belt Parkway, che attraversa il Queens e Brooklyn in direzione ovest-est. Chi vuole arrivare dall'aeroporto a nord in direzione Manhattan con l'auto a noleggio prenderà dalla stazione di prelievo la Van Wyck Expressway che si trasforma nell'Interstate 678. Il tempo di guida con l'auto a noleggio tra l'autonoleggio in aeroporto e Manhattan è - a seconda della situazione del traffico - tra 45 minuti e 2 ore. Il distributore di benzina, l'officina e l'autolavaggio si trovano direttamente a nord dell'aeroporto all'indirizzo JFK Airport Plaza. Sono facilmente raggiungibili dalla stazione di prelievo dell'autonoleggio tramite la Van Wyck Expressway e la superstrada JFK .
Quando il sole bagna le foglie colorate degli alberi in una luce dorata, è autunno a New York. Fate una passeggiata a Central Park e sentite il fruscio delle foglie autunnali sotto i vostri piedi. La Grande Mela invita ancora con temperature piacevoli e sole a settembre, ottobre e novembre. Ci sono anche un sacco di attività e punti salienti di cui godere durante la vostra vacanza autunnale a New York. Prendete un volo in elicottero, ad esempio, e godetevi i colori dell'autunno dall'alto. O andare a fare shopping. Qualunque sia l'aspetto del vostro viaggio autunnale perfetto, lo troverete a New York.
Chi vuole esplorare i dintorni e le aree cittadine di NYC dopo l'arrivo all'aeroporto di New York, dovrebbe anche prestare attenzione alle norme del traffico americano. Ci sono molte domande sul noleggio auto all'estero. Quali sono i rifornimenti nel sito USA? Come si guida in autostrada? Oltre ai limiti di velocità, ci sono alcune altre cose da considerare. Ci sono anche alcune regole speciali a New York.
Designazione tedesca | Designazione USA | Valutazione del numero di ottani |
---|---|---|
Benzina normale Senza piombo | gas normale | 87 |
Benzina super senza piombo | più gas | 89 |
SuperPlus Benzina senza piombo | gas supremo | 92 |
New York City e i suoi dintorni offrono un'ampia gamma di attrazioni turistiche. Sono facilmente raggiungibili in auto dai due aeroporti internazionali JFK e Newark Liberty. Pertanto vale la pena di noleggiare un'auto all'aeroporto. Con un'auto a noleggio, i viaggiatori sono indipendenti dagli orari dei mezzi di trasporto pubblico e possono intraprendere spontaneamente un emozionante tour.
Nessun altro quartiere di New York City ha così tante attrazioni famose come Manhattan. Non è lontano sia dall'aeroporto di Newark che dall'aeroporto internazionale John F. Kennedy. L'isola con il suo caratteristico skyline è una delle zone più densamente popolate del mondo. Qui vivono circa 27.800 persone per km². Wall Street, Broadway, la 5th Avenue e Times Square non dovrebbero mancare durante un giro turistico. Per una vista indimenticabile su Manhattan, le piattaforme panoramiche dell'Empire State Building o del Top of the Rock di Rockefeller Plaza sono l'ideale.
Vista di Central Park
Statua della Libertà
Su NYC è possibile visitare alcuni dei musei più famosi del mondo: Il Museo americano di storia naturale, il Museo Guggenheim o il Museo d'arte moderna, per citarne solo alcuni. Le visite ai musei di New York possono essere molto economiche. In alcuni casi l'ingresso è gratuito, in altri musei il visitatore può pagare quello che vuole. Gli spazi verdi della metropoli invitano al relax. Coloro che guidano a Manhattan con una macchina a noleggio di una società di noleggio auto dovrebbe fare un viaggio di lato al parco centrale famoso in tutto il mondo. Qui si trova il Central Park Zoo, il parco zoologico di Manhattan. Gli altri quattro quartieri della città hanno il loro zoo.
Questa escursione è un must per i viaggiatori di New York: una visita alla Statua della Libertà a Liberty Island e a Ellis Island fa parte di un soggiorno più lungo. Più di 12 milioni di persone sono immigrate negli Stati Uniti attraverso Ellis Island solo tra il 1892 e il 1954. Le isole dell'Upper New York Bay sono raggiungibili al meglio in traghetto da Battery Park, sulla punta meridionale di Manhattan. Ci sono buone strutture di parcheggio in questa zona, in modo che l'arrivo con una macchina a noleggio da una società di noleggio auto è facile. I punti salienti del viaggio sono la visita della Statua della Libertà e il Museo dell'Immigrazione.
Per le escursioni nei dintorni di NYC vale la pena di noleggiare un'auto ad un prezzo ragionevole. Il paesaggio puro si trova negli Hamptons nel nord-est di Long Island. Gli ex villaggi di pescatori lungo le lunghe spiagge di sabbia chiara sono l'ideale per rilassarsi. Chi ha prenotato un'auto a noleggio più grande presso la compagnia di noleggio auto e vuole fare tour più lunghi può guidare fino a Philadelphia in due ore, per esempio. Nella città con la sua storia unica, si possono visitare la Campana della Libertà e l'Independence Hall. La capitale americana Washington è raggiungibile in auto in circa quattro o cinque ore. Con l'auto a noleggio di una compagnia di noleggio auto, è anche possibile fare meravigliosi tour nei pittoreschi paesaggi dello stato di New York a nord della metropoli. La valle dell'Hudson e le Catskill Mountains attirano ogni anno numerosi visitatori con i loro incantevoli paesaggi.
Skyline di Philadelphia
Con l'auto a noleggio al Washington Monument