La prima cosa da tenere a mente è che la guida negli Stati Uniti è molto diversa da quella in Italia. Faranno sì che il tuo viaggio inizia in modo fluido e sicuro.
Una delle più grandi differenze nel guidare negli Stati Uniti e in Italia è la direzione della guida. Qui, si guida sulla destra della strada. Quindi, se sei abituato a guidare sulla sinistra, questa sarà una bella differenza per te.
I segnali stradali negli Stati Uniti possono essere molto diversi da quelli a cui sei abituato. È importante familiarizzare con le loro segnalazioni prima di guidare qui.
Sono disponibili diverse compagnie di noleggio auto presso l'aeroporto e se avete prenotato in anticipo, la vostra auto vi aspetterà quando arriverete.
La classe di auto che scegli dipenderà dai tuoi bisogni. Se stai viaggiando da solo o con un altro adulto, potrebbe essere più conveniente noleggiare una auto compatta o economica. Ma se stai viaggiando con un gruppo più grande o con molti bagagli, potrebbe essere più sensato optare per una macchina di dimensioni complete o un SUV.
Le stazioni di benzina sono abbondanti nelle vicinanze dell'aeroporto e i prezzi della benzina negli Stati Uniti sono generalmente più bassi rispetto a quelli in Italia. Questo contribuirà a rendere il tuo viaggio in auto più conveniente.
Una volta presa la tua auto a noleggio, sei pronto per partire alla scoperta di New York. Ci sono varie opzioni di itinerari tra cui scegliere.
Indipendentemente dal percorso che scegli, sarà sicuramente un'esperienza da ricordare. Ci vediamo in strada!