Affittare un'auto è uno dei modi migliori per esplorare Magaluf e le sue meravigliose attrazioni. Sei tu a decidere il ritmo della tua vacanza e puoi partire per un'avventura in qualsiasi momento desideri.
Consigliamo l'affitto di un'auto compatta per chi viaggia in coppia o da solo, per le famiglie o i gruppi invece suggeriamo un SUV o un minivan.
In Spagna, la velocità massima consentita è di 120 km/h sulle autostrade, 90 km/h sulle strade extraurbane e 50 km/h nelle zone urbane. La cintura di sicurezza è obbligatoria e non è consentito usare il telefono cellulare mentre si guida.
Il parcheggio a Magaluf non è difficile da trovare, ma potrebbe essere a pagamento. Verifica sempre i segnali per evitare multe.
Magaluf offre una miriade di attrazioni da spiagge mozzafiato a divertimenti serali. Non perderti una visita alla famosa spiaggia di Magaluf, al Western Water Park e alla cena-spettacolo Pirates Adventure.
Magaluf non dispone di un aeroporto o di una stazione ferroviaria. L'opzione più vicina è l'Aeroporto di Palma de Maiorca, situato a circa 25 km di distanza.
Nei dintorni di Magaluf puoi visitare alcune perle dell'isola come la città di Palma de Maiorca e il pittoresco paesino di Valdemossa.
In Spagna, la valuta ufficiale è l'Euro. Troverai molti sportelli automatici e le carte di credito sono ampiamente accettate.
Il prezzo medio del carburante a Maiorca oscilla tra € 1.20 e € 1.40 per litro.
Magaluf ha un clima mediterraneo, con inverni miti ed estati calde e asciutte. I mesi migliori per visitare sono da maggio a ottobre.
Speriamo che questa guida ti aiuti a preparare il tuo viaggio a Magaluf. Non vediamo l'ora che tu inizi la tua avventura!