Lettonia ricca di tradizione
Non vedo l'ora di un indimenticabile viaggio in auto a noleggio attraverso la Lettonia! Il turismo svolge un ruolo importante in Lettonia. La Lettonia confina a nord con il Mar Baltico e ha molto di più da offrire oltre alla natura incontaminata. Poiché la Lettonia è solo circa 65.000 kmq di superficie, si può facilmente scoprire la Lettonia con un'auto a noleggio. Immergetevi nelle tradizioni della Lettonia e vivete una vacanza emozionante che ricorderete a lungo!
I paesi confinanti Estonia, Russia e Lituania sono adatti anche per una deviazione in auto a noleggio. Al momento della prenotazione si prega tuttavia di notare se un viaggio all'estero è incluso nelle condizioni di noleggio. Inoltre, quando si effettua la prenotazione su MietwagenCheck si deve scrivere nel campo commenti che si sta pianificando un viaggio all'estero.
Il modo migliore per raggiungere la capitale Riga dalla vostra casa vacanza è in auto a noleggio. Quasi un terzo della popolazione lettone vive lì.
Se arrivate in aereo, è una buona idea noleggiare un'auto all'aeroporto di Riga o all'aeroporto di Liepāja . In questo modo, siete mobili fin dall'inizio e non dovete affidarvi ai trasporti pubblici.
Circa 73.000 km di strade attraversano il paese, rendendo facile esplorare la Lettonia con un'auto a noleggio. La Lettonia è sia pianeggiante che collinare. Con un'auto a noleggio si dovrebbe rispettare i diversi limiti di velocità in Lettonia.
Anche ai semafori in Lettonia bisogna stare attenti con l'auto a noleggio, dato che ci sono quattro semafori. Se è giallo, ad esempio, il semaforo non può più essere attraversato.
Prendere il volante della vostra auto a noleggio e visitare i punti salienti della Lettonia. Con un'auto a noleggio è possibile guidare in modo flessibile verso la destinazione desiderata. Visitate questi luoghi imperdibili:
Vista su Riga, Lettonia