In termini di area, la Russia è il più grande paese sulla terra, motivo per cui una macchina a noleggio è perfetta per il vostro viaggio in Russia. Non vediamo l'ora di attrazioni, preziosi tesori artistici e culturali e incredibili edifici per i quali è possibile guidare in modo flessibile e indipendente da auto a noleggio. Trova il veicolo giusto per la tua vacanza in Russia su Car rentalCheck.
Inverno a San Pietroburgo, Russia
È possibile prenotare la giusta auto a noleggio per il vostro viaggio in Russia in anticipo online su MietwagenCheck. In questo modo è sufficiente andare a prenderlo in uno di questi posti dopo il vostro arrivo in Russia:
Veduta di Mosca, Russia
La città più grande è la capitale Mosca con circa 10 milioni di abitanti. Parcheggiare l'auto a noleggio e visitare il Cremlino di Mosca, Piazza Rossa e Cattedrale di Basilius. Se si viaggia a Mosca in aereo, è possibile ritirare un'auto a noleggio presso i seguenti aeroporti:
Il porto marittimo russo di San Pietroburgo è una tappa obbligata in un viaggio attraverso la Russia. Visitare la Cattedrale di Isaac, l' eremo, il ponte di Anitshkov e Cattedrale di Kazan con auto a noleggio. La noia è garantita per non presentarsi a San Pietroburgo!
Altre belle città come Omsk e Nowosibirsk sono facilmente raggiungibili in auto a noleggio. Il percorso automobilistico più lungo è il Transcontinental, che collega Mosca con Vladivostok sul Pacifico. Si tratta di circa 10.000 km di strada asfaltata. Un'altra città da non perdere è Kaliningrad (ex Königsberg). La città si trova sul Mar Baltico e offre un sacco di storia tedesco-russo. Il modo più semplice per raggiungere la città è tramite l'aeroporto di Kaliningrad.
Al fine di godere veramente di tutti i vantaggi del paese, uno è più flessibile con una macchina a noleggio che con i viaggi prenotati. Godetevi la cultura, l'arte e altri luoghi d'interesse turistico e un paesaggio incredibile in Russia!
Anche se in Russia c'è un'ottima vodka, il conducente dell'auto a noleggio dovrebbe astenersi dal farlo, perché in Russia si applica il limite dello zero per mille. Inoltre, la luce dell'auto a noleggio dovrebbe essere sempre accesa in Russia, poiché dal 2006 esiste un obbligo di illuminazione.