Imbarcarsi in un'avventura con una macchina a noleggio negli Emirati Arabi Uniti. Gli Emirati Arabi Uniti si trovano sulla penisola araba, sia sul Golfo Persico che sul Golfo di Oman. L'accesso al mare è molto importante per il paese in quanto può facilmente spedire la sua produzione di petrolio. Se noleggiate un'auto negli Emirati Arabi Uniti, beneficiate della ricchezza petrolifera del paese, perché la benzina prodotta dal petrolio greggio costa solo una frazione del prezzo a cui siete abituati dal vostro paese d'origine.
Via ad Abu Dhabi
Con l'auto a noleggio in VAE cammino
Aereo sopra Dubai
Il modo più comodo è quello di ritirare l'auto a noleggio subito dopo il vostro arrivo all'aeroporto di Dubai. Se si preferisce arrivare in primo luogo nel paese, è anche possibile noleggiare un'auto nel centro di Dubai. Se non Abu Dhabisi arriva a Dubai, ma a Dubai, si può anche prendere un'auto a noleggio qui. Soprattutto le compagnie di autonoleggio all'aeroporto di Abu Dhabi hanno una vasta scelta di modelli di auto e orari di apertura molto buoni.
Quando si pensa a Dubai, si pensa immediatamente all'edificio più alto del mondo - il Burj Khalifa. Dalla piattaforma panoramica del punto di riferimento di Dubai si ha una splendida vista su Dubai nelle giornate limpide. Non dovreste perdervi questa esperienza in nessuna circostanza. È quindi possibile visitare la Fontana di Dubai, che si trova ai piedi del Burj Khalifa, o guidare a Palm Jumeirah con auto a noleggio. L'isola a forma di palma è perfetta per rilassarsi.
Guidare in auto a noleggio per il piccolo emirato Ras Al Khaimah. Qui gli amanti del sole hanno il loro denaro, perché a Ras Al Khaimah c'è sole puro tutto l'anno. Se siete stufi di oziare sulla spiaggia, potete visitare il centro storico, fare una gita nella laguna di Khor o fare un safari nel deserto. Qualunque cosa abbiate in mente per la vostra vacanza perfetta, Ras Al Khaimah realizzerà i vostri sogni.
Autostrada urbana a Dubai
Spiaggia di Ras Al Khaimah
Jebel Hafeet
Auto nel deserto di Dubai
Un'auto a noleggio è particolarmente indicata in questi VAE casi, poiché tutte le strade sono asfaltate. Se avete prenotato un'auto a noleggio a quattro ruote motrici con una scorta esperta, potete anche fare un viaggio nel deserto. La penisola di Abu Dhabi è collegata alla terraferma da due ponti che possono essere attraversati da un'auto a noleggio. Quando si viaggia verso gli Emirati Arabi Uniti, ricordate che possono verificarsi alte temperature. È meglio assicurarsi che il volante o il parabrezza siano sempre coperti quando si parcheggia.