Abu Dhabi al tramonto
L'Emirato di Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti è la destinazione perfetta per un tour di noleggio auto. Abu Dhabi si trova su un'isola nel Golfo Persico, al largo della terraferma. Si consiglia di noleggiare un'auto per poter viaggiare in modo flessibile nell'Emirato di Abu Dhabi in ogni momento. Non hai bisogno di un taxi o di mezzi pubblici e puoi esplorare la città di Abu Dhabi e il resto dell'emirato a tuo piacimento. Visitate imponenti moschee, interessanti musei e godetevi la vista sulla città dalla piattaforma panoramica Etihad Towers. Se preferisci lasciare a casa la tua auto a noleggio, puoi fare un giro in barca che ti porta oltre tutte le attrazioni di Abu Dhabi. Qualunque sia il tuo viaggio perfetto per l'Emirato di Abu Dhabi, con una macchina a noleggio sei sempre flessibile e indipendente.
Nell'Emirato di Abu Dhabi troverete compagnie di noleggio auto dove potrete ritirare il veicolo desiderato nelle seguenti località:
Se prenoti la tua auto a noleggio online su Car Rental Check in anticipo, puoi ritirarla non appena arrivi ad Abu Dhabi. Così non si perde tempo prezioso in vacanza aspettando.
Se si viaggia in auto a noleggio nell'Emirato di Abu Dhabi, si dovrebbe anche guidare alla Grande Moschea di Sheikh Zayed. La grande moschea bianca è impressionante, travolgente, incredibile, fantastica, fantastica, indimenticabile e vi lascerà senza parole. La moschea Sheikh Zayed Grand Moschea è la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti e ospita 40.000 fedeli. Se visitate l'interno, troverete vari tipi di marmo e innumerevoli decorazioni a foglia d'oro. Si può anche ammirare il più grande lampadario del mondo. È costituito principalmente da cristalli Swarovski. Come si può vedere, non si dovrebbe perdere una visita alla grande moschea bianca.
Veduta della Grande Moschea di Sheikh Zayed
Lo sceicco Zayed Grande Moschea dall'interno
Tramonto sulla Grande Moschea di Sheikh Zayed
Una visita al Ferrari World dovrebbe essere in programma anche per Abu Dhabi. Nel famoso parco a tema si può fare un giro sulle montagne russe più veloci del mondo. Raggiunge una velocità massima di 240 km/h. Il noleggio auto non può sicuramente tenere il passo qui. I biglietti d'ingresso sono relativamente costosi, ma una giornata nel mondo Ferrari ne vale sicuramente la pena. Il divertimento per tutta la famiglia è garantito.
Al Ain è una città giardino verde in mezzo al deserto. In auto a noleggio si raggiunge Al Ain dopo circa 150 km da Abu Dhabi. L'oasi si trova al confine con l'Oman ed è la seconda città più grande di Abu Dhabi. Al Ain ha tutti i tipi di attrazioni da offrire. Rilassatevi tra le palme, visitate la fortezza di Al-Jahili e provate un tradizionale souk con spezie, accappatoi, caffè e molto altro ancora. Visita in ogni caso anche un mercato di cammelli.
Oasi delle palme Al Ain
Mercato dei cammelli ad Al Ain
Nella tabella seguente troverete ulteriori imperdibili punti di vista dell'Emirato di Abu Dhabi e la loro distanza dall'Aeroporto di Abu Dhabi.
destinazione di un viaggio di un giorno | Distanza dall'aeroporto AUH |
---|---|
Louvre Abu Dhabi | 37 km |
saadiyato | 33 km |
Spiaggia di Corniche | 35 km |
Qasr Al Hosn | 35 km |
Nessun viaggio nell'Emirato di Abu Dhabi senza un safari nel deserto! Ma il modo migliore per farlo è parcheggiare l'auto a noleggio ad Abu Dhabi e prenotare un tour con un autista esperto. Se si inizia molto presto la mattina, si può sperimentare un'alba fantastica sul paesaggio desertico di Abu Dhabi. Se fai una sosta in un allevamento di cammelli, puoi rinfrescarti e fare un giro in cammello. Non perdete l'occasione di scendere le dune con una tavola di sabbia. Questo tour è garantito per aumentare il tuo livello di adrenalina.
Viaggiare a Dubai
Dubai è una metropoli di milioni di persone sul Golfo Persico e la più grande città degli Emirati Arabi Uniti. È stata una delle città più visitate al mondo per molti anni, motivo per cui non si dovrebbe perdere una visita a Dubai in auto a noleggio. Immergetevi nella città delle fiabe di 1001 notti. Passeggiate tra i mercati delle spezie, visitate l'Al-Fahidi Fort in centro e rilassatevi nel Jumeirah Beach Park, il più bel parco cittadino di Dubai. Nel Giardino dei Miracoli potrete fare picnic e rivedere le vostre impressioni. Se si desidera esplorare tutti i luoghi impressionanti della città da soli, si consiglia di noleggiare un'auto. Così si è sempre in movimento e si può viaggiare al proprio ritmo verso le destinazioni desiderate.
Il limite di velocità sull'autostrada tra Abu Dhabi e Dubai è di 160 km/h.