Parco Nazionale Kakadu
Esplorare Darwin, il "gateway per l'Asia", con una macchina a noleggio per conto proprio. Darwin è la città più settentrionale dell'Australia con circa 110.000 abitanti e la capitale del Territorio del Nord. Darwin è utilizzato come punto di partenza per escursioni in auto a noleggio al Kakadu National Park, al Litchfield National Park e a Katherine Gorge nel Nitmiluk National Park. Prendere il volante della vostra auto a noleggio ed esplorare i dintorni da soli. È possibile trovare l'auto a noleggio giusto per il vostro viaggio a Darwin sul nostro portale. MietwagenCheck mostra in modo trasparente le offerte delle società di autonoleggio. Così puoi prenotare l'auto dei tuoi sogni al miglior prezzo. Cosa stai aspettando? Prenota la tua auto a noleggio per Darwin e non vedo l'ora di un viaggio indimenticabile attraverso l'Australia.
Oltre a Darwin stessa, è possibile ritirare un'auto a noleggio nelle seguenti località del Territorio del Nord:
stazione di prelievo | Distanza da Darwin |
---|---|
Alice Springs | 1.495 km |
Tennant Creek | 510 km |
Jabiru | 1.485 km |
State pianificando un viaggio in macchina e non volete tornare al punto di partenza alla fine del viaggio? Poi seleziona l'opzione di noleggio a senso unico sul nostro portale. Raccogliere l'auto a noleggio nel luogo di vostra scelta e restituire comodamente ad un'altra società di noleggio auto. Quindi sei completamente flessibile nella pianificazione dei tuoi viaggi. Prendete il veicolo dei vostri sogni a Darwin e riportatelo a Perth dopo un emozionante viaggio in macchina.
Due volte il divertimento con l'opzione driver aggiuntivo
Poiché è ben noto che è più divertente condividere esperienze bellissime, è possibile scegliere l'opzione driver aggiuntivo. Questo significa che si possono fare a turno guidando l'auto a noleggio. Quindi, se non vuoi coprire l'intera distanza al volante da solo, prenota semplicemente il tuo compagno di viaggio con te. Il conducente deve solo mostrare la sua carta d'identità e la sua patente di guida alla società di noleggio auto. Così ognuno di voi può prendere una pausa e godersi il fantastico paesaggio australiano.
Se volete rilassarvi sulla spiaggia durante un soggiorno a Darwin, dovreste andare a Mindil Beach. Qui potrete rilassarvi e rilassarvi. Mindil Beach Sunset Markets si svolgono ogni giovedì e domenica sera da aprile a ottobre. Oltre agli stand con cucina internazionale, troverete anche una vasta gamma di stand con prodotti artigianali e di intrattenimento.
Coccodrilli nella Grotta del Crocosauro
Da non perdere durante il vostro soggiorno a Darwin è una visita alla Crocosaurus Cove. Qui potete vedere coccodrilli di età compresa tra i 3 mesi e gli 80 anni. La stella tra i coccodrilli è chiaramente Burt, che ha recitato nel film "Crocodile Dundee - un coccodrillo da baciare". Coloro che sono abbastanza coraggiosi e hanno bisogno di un calcio di adrenalina possono avvicinarsi molto vicino agli enormi coccodrilli d'acqua salata nella cosiddetta "Gabbia della Morte".
Naufragio sull'isola di Fraser Island
Wave Rock in Australia Occidentale
Skyline Sydney
Brisbane Southbank
Spiaggia di Brighton a Melbourne
Il Teatro dell'Opera di Sydney è probabilmente il luogo da non perdere a Sydney! L'edificio, con la sua architettura unica nel suo genere, attira ogni anno diversi milioni di visitatori. Lasciare l'auto a noleggio al suo meglio e partire a piedi. Se avete bisogno di rinfrescarvi dopo, dovreste andare a Bondi Beach a Sydney. La spiaggia di sabbia dorata e acqua cristallina è un sogno!
Brisbane, la capitale dello stato australiano del Queensland, merita sicuramente una visita. Prendere un'auto a noleggio e guidare per i punti salienti della città. Se vi piace l'azione, potete scalare lo Story Bridge e godere di una magnifica vista su Brisbane. Esplora la South Bank a piedi, visita la Queensland Art Gallery e concediti un rinfresco all'Esquire. Il ristorante è considerato il migliore di Brisbane e offre una fantastica vista sul ponte Story Bridge.
Melbourne è una delle città più vivibili al mondo. Se volete avere una panoramica, potete farlo al meglio da Eureka Skydeck 88, dove potete osservare la città trasformarsi lentamente in un mare di luci al tramonto. Se preferite esplorare Melbourne da terra, potete prendere il tram gratuito City Circle. Questa porta una volta completamente intorno al centro della città.