MietwagenCheck ti aiuta a confrontare diversi fornitori di auto a noleggio a Parigi Orly Aeroporto. Non solo si può risparmiare tempo, ma anche denaro. Alcune compagnie aeree volano all'aeroporto di Orly. Tuttavia, questo si trova un po' fuori dalla città. Con una macchina a noleggio non sei solo rapidamente nel centro della città, ma anche flessibile e raggiungere rapidamente altri luoghi in Ile-de-France o completamente Francia. Per non perdere il vostro incontro d'affari a Parigi. Durante le vostre vacanze potete esplorare i dintorni di Parigi con una macchina a noleggio. La Reggia di Versailles, gli Champs Elysees, il Louvre, la Torre Eiffel, Montmartre e altre attrazioni di Parigi ti aspettano!
Tutte le compagnie di noleggio auto offrono noleggio auto che può essere ritirato direttamente al terminal dell'aeroporto di Orly. Solo Dollar offre alcune offerte che includono un servizio navetta gratuito, dato che la stazione non si trova direttamente nel terminal.
Parigi, la città dell'amore, roccaforte dell'arte contemporanea, luogo d'incontro per gli amanti della moda e molto altro. Vivi la città con le sue molte sfaccettature e guida nella tua auto a noleggio dall'aeroporto di Parigi-Orly attraverso l'autostrada fino al centro di Parigi in soli 30 minuti. Ammirate la famosa Torre Eiffel, passeggiate nel quartiere degli artisti di Montmartre e visitate la Basilica del Sacro Cuore, visitate una varietà di musei, il più famoso è certamente il Louvre. Sperimentate i concerti all'Opera di Parigi o in una delle tante famose sale da concerto e passeggiate lungo l'Avenue des Champs-Élysées, il viale di Parigi. L'atmosfera parigina si gusta meglio sulla terrazza di un bistrot.
Gli appassionati di calcio non dovrebbero perdersi il PSG nel Parc des Princes per guardare la partita! Dove posso parcheggiare vicino al Parc des Princes? A meno di 5 minuti a piedi dal Parc des Princes, potrete parcheggiare nel parcheggio Porte Saint-Cloud.
Torre Eiffel a Parigi
Museo del Louvre
Traffico e parcheggio a Parigi
Il parcheggio a Parigi può essere una sfida, come in quasi tutte le grandi città. Quindi considerate la possibilità di trovare un alloggio con un parcheggio o un parcheggio sotterraneo prima di arrivare. Si noti che il parcheggio in strada è più economico negli arrondissement da 12 a 20 che negli arrondissement da 1 a 11 (2,40 €/ora contro 4 €/ora). Anche se i parcheggi gratuiti a Parigi sono pochi e lontani tra loro, il sito France Info ha pubblicato online una mappa delle zone di parcheggio gratuito a Parigi. Piuttosto comodo, vero?
Se vivi a Parigi e vuoi fare una gita al mare o in campagna, noleggiare un'auto può essere un modo semplice per rilassarsi lontano dalla città. Spesso, noleggiare all'aeroporto è più economico che noleggiare in città. Questo è dovuto alla forte concorrenza di diversi fornitori nella stessa località. Ecco alcune idee di dove si può andare in noleggio auto dall'aeroporto di Orly:
Destinazione | Distanza dall'aeroporto di Orly | Tempo di viaggio |
---|---|---|
Fontainebleau | 52 km | 50 min |
Bourgogne | 165 km | 2 h |
Foresta di Rambouillet | 56 km | 1 h |
Deauville | 213 km | 2 h 15 |
Castello di Fontainebleau
Vigneti in Borgogna
Sì, ci sono auto elettriche disponibili all'aeroporto di Parigi-Orly. Suggerimento: Puoi parcheggiare gratuitamente a Parigi se hai un'auto elettrica. Ci sono molte stazioni di ricarica a Parigi? Nel 2018, c'erano già 1.600 stazioni di ricarica a Parigi. Questo numero è in costante aumento in quanto la città vuole incoraggiare le persone a noleggiare e acquistare veicoli elettrici.
Maggio è il mese più economico per noleggiare un'auto all'aeroporto di Orly. Si dovrebbe anche essere in grado di approfittare di buone offerte in settembre, novembre e gennaio. Da giugno ad agosto sono di solito i mesi più cari.
L'aeroporto di Orly si trova nella periferia di Parigi, a sud del centro della città. L'aeroporto è collegato all'autostrada A6 (Autoroute du Soleil), che collega Parigi a Lione. Si può viaggiare direttamente attraverso la continuazione della A 7 verso sud fino a Marsiglia. Vale anche la pena di esplorare la zona circostante in auto a noleggio, per esempio, scoprire la regione Bourgogne-Franche-Comté.
La Borgogna è conosciuta per la sua viticoltura. Guidare comodamente nella vostra auto a noleggio lungo le cinque strade del vino della regione e godere di una festa per i sensi.
Scopri Dijon, la capitale della regione. Non è solo conosciuta per la sua senape, ma anche per i suoi diversi stili architettonici, dal gotico all'Art Deco. Visita Les Halles, ti potrebbe venire in mente Parigi, dato che lo storico mercato è stato progettato e costruito da Gustave Eiffel, che è nato qui.
Lasciatevi trasportare attraverso Parigi nelle miti giornate autunnali, non solo si colora nei numerosi parchi di Parigi, ma anche nelle strade quando gli stilisti e le case di moda presentano le loro nuove collezioni fuori dalle sfilate durante la Settimana della Moda di Parigi. In inverno, sarete incantati dalla città quando il gelo e la neve la fanno brillare e scintillare ovunque.
Con la vostra auto a noleggio si può facilmente guidare attraverso l'autostrada da Parigi-Orly aeroporto al centro di Parigi, 18 km di distanza.
Jardin du Luxembourg, ammirate le 106 statue e i giochi d'acqua che adornano il giardino, gli amanti dell'arte troveranno anche il Musée du Luxembourg nel complesso. Come un bel souvenir si possono acquistare i deliziosi prodotti della scuola di apicoltura del Jardin de Luxembourg nell'Orangerie in autunno.
Parc des Buttes Chaumont, ci si può aspettare paesaggi rocciosi impressionanti, diverse grotte, grotte di stalattiti e il ponte sospeso progettato dal costruttore della Torre Eiffel Gustave Eiffel. Prepara un picnic e goditi la magnifica vista del quartiere degli artisti di Montmartre dal tempio.
Jardin des Tuileries, goditi lo spettacolo dei colori quando i sicomori, gli abeti e gli olmi si adornano di foglie colorate in autunno e assicurati di visitare il Musée de l'Orangerie con i suoi famosi dipinti di ninfee di Claude Monet.
Ricorda, a partire da giugno 2019, il fumo è vietato in 53 parchi di Parigi
Ogni anno, molti parigini e turisti aspettano le luci scintillanti che danno un'atmosfera di festa a tutta la città. Si può ammirare da novembre all'inizio di gennaio.
Boulevard Haussmann
Viale Montaigne
Rue Du Faubourg Saint-Honoré
Saint-Germain-des-Prés