Vista sul lago Nahuel-Huapi
La provincia di Río Negro è una delle destinazioni più popolari in Argentina. Sia che siate interessati agli sport invernali o ai laghi: La varietà dei paesaggi e la ricchezza naturale del Rio Negro stupisce ogni visitatore. Noleggiate un'auto e scoprite la provincia da soli. Con Car Rental Check potete facilmente confrontare i prezzi e trovare non solo l'auto più economica, ma anche quella che meglio si adatta alle vostre esigenze.
Per un viaggio spensierato con la vostra auto a noleggio vi consigliamo sempre un'assicurazione completa senza franchigia. In questo modo, tutti i tipi di danni al veicolo sono coperti e non dovrete preoccuparvi di costi aggiuntivi durante il viaggio. Inoltre, l'assicurazione protegge in caso di furto e copre anche la protezione dei vetri e dei pneumatici. Se si aggiunge l'assicurazione completa alla prenotazione, il prezzo aumenta. Tuttavia, vi consigliamo di pagare l'assicurazione supplementare per avere più sicurezza durante il vostro viaggio.
Soprattutto a causa delle lunghe distanze tra le attrazioni turistiche in Argentina, l'autista aggiuntivo può essere un'opzione ideale per chi viaggia con gli amici o la famiglia. La maggior parte delle compagnie di noleggio addebitano un costo aggiuntivo per questo servizio, quindi vi raccomandiamo di controllare in anticipo i possibili costi aggiuntivi. È possibile che si possa aggiungere un autista solo quando si ritira l'auto, presso l'ufficio della società di noleggio e non durante il processo di prenotazione al Car Rental Check.
Mentre alcuni preferiscono la regione del Río Negro in primavera per fare escursioni a piedi o per visitare la costa della provincia e godersi la spiaggia, altri visitano la provincia durante la stagione invernale per praticare sport sulla neve. La provincia di Río Negro ha spazio per tutti: San Carlos de Bariloche per lo sci, Viedma per la pesca o El Bolsón per gli avventurieri e gli escursionisti.
Nei mesi estivi, la regione di Bariloche è l'ideale per tutti i vacanzieri che amano le escursioni all'aria aperta. Potete sfruttare al meglio le giornate estive più lunghe. Sono consigliate anche le spiagge dei vari laghi, come il famoso lago Nahuel Huapi. Bariloche è anche una meta ideale per gli amanti della neve, poiché qui si può sciare e fare snowboard.
A El Bolson vi aspetta la pace e la tranquillità che stavate cercando. È una piccola cittadina andina ai piedi del Piltriquitrón, un monte alto oltre 2.000 metri. Ad ovest della città ci sono due fiumi: l'Azul e il Quemquemtreu. Qui potete partecipare ad attività avventurose. Qui vengono offerti tour in quad e passeggiate a cavallo. Da non perdere la famosa foresta intagliata, un'opera d'arte installata dopo un grave incendio boschivo nel 1982.
La varietà dei paesaggi e della natura del Rio Negro è sconfinata: Oltre alla regione montuosa delle Ande, la provincia ha anche spiagge sulla costa atlantica. Soprattutto la vita marittima attira molti turisti nella regione. A seconda della stagione si possono ammirare balene, delfini e leoni marini. È anche una destinazione ideale per il kitesurf o le immersioni: il numero di attività è immenso!
Nella provincia di Río Negro è possibile noleggiare un'auto in diversi luoghi. In uno degli uffici delle società di noleggio nel centro di una città o in uno degli aeroporti della provincia.
Nelle seguenti città troverete gli uffici delle società di noleggio:
Nei seguenti aeroporti troverete gli uffici delle società di noleggio: