Zaventem è una piccola città del Belgio con una popolazione di 33.000 abitanti e sede dell'aeroporto di Bruxelles-Zaventem. Di conseguenza, la piccola città è un ottimo posto tranquillo per una visita alla turbolenta capitale belga. Arrivando dalla Germania, atterrerete all'Aeroporto Internazionale di Bruxelles (IATA code BRU), conosciuto anche come Aeroporto di Zaventem per la sua posizione. È ilpiù grande aeroporto belga a Bruxelles Zaventem Airport, dove è possibile ritirare un'auto a noleggio da qualsiasi società di noleggio auto stabilito. Prenotate in anticipo il vostro noleggio auto sul nostro portale e godetevi un facile ritiro e riconsegna dell'auto all'aeroporto. Zaventem è perfettamente collegato alla rete stradale della capitale, che è un altro motivo per cui considerare il noleggio auto a buon mercato è molto vantaggioso. La piccola città vi offre tutte le comodità gastronomiche, le attrazioni storiche che purtroppo non scoprirete a Zaventem, ma con una varietà unica nella capitale Bruxelles.
Estate in Spa
Spiaggia di Nieuwpoort
Scopra il Belgio e noleggi un'auto a buon mercato prima del suo viaggio
Zaventem è un luogo tranquillo dove troverete un riposo confortevole dopo una giornata piena di scoperte emozionanti. Il vostro soggiorno sarà ancora più piacevole se si affitta una macchina a noleggio sul nostro portale attrezzata secondo le vostre esigenze e ad un prezzo basso prima del vostro arrivo. È possibile includere tutti i punti rilevanti al momento della prenotazione, prenotare accessori pratici se necessario e servizi di assicurazione di prima classe in ogni caso. In pochi minuti il processo di prenotazione è fatto e il ritiro al noleggio auto all'aeroporto diventa un breve piacere. Si dovrebbe prestare particolare attenzione ai seguenti criteri quando si affitta e si ritira l'auto.
Una polizza assicurativa completa senza franchigia dà sicurezza finanziaria alla vostra vacanza in Belgio con l'auto a noleggio, perché la polizza paga tutti i costi di un incidente. Se si abbassa leggermente il premio assicurativo con una franchigia e si è coinvolti in un tamponamento, si incorre in costi aggiuntivi.
Affittate un'auto e scegliete la migliore polizza assicurativa, che inizialmente protegge solo voi come da contratto. Se il suo accompagnatore deve anche guidare l'auto a noleggio a volte, deve essere aggiunto al contratto dalla compagnia di noleggio auto all'aeroporto. A tal fine, il conducente aggiuntivo con una patente di guida valida deve presentarsi con voi all'agenzia di noleggio auto per prendere in consegna il veicolo. Solo dopo che questo è stato annotato nel contratto di noleggio, la copertura assicurativa per un'auto a noleggio si applica anche al conducente aggiuntivo.
Nell'era digitale, qualsiasi compagnia di noleggio auto blocca semplicemente l'importo sulla vostra carta di credito. Potrete accedere di nuovo all'importo non appena la restituzione dell'auto sarà completata senza reclami.
Guidare un'auto a noleggio in Belgio non dovrebbe causare problemi, le regole del traffico sono in gran parte identiche a quelle della Germania. Solo sulle autostrade deve essere osservato il limite di velocità leggermente inferiore di 120 km/h. Tuttavia, i reati a Bruxelles e in tutto il paese sono puniti più severamente che in Germania.
Museo Reale dell'Africa Centrale a Tervuren, Belgio
A soli sette chilometri a sud dell'aeroporto di Zaventem, il Museo Reale di Tervuren promette approfondimenti sull'arte, la fauna e la flora del continente africano. Indipendentemente dalla mostra, l' edificio e il parco circostante valgono da soli l'escursione in auto a noleggio. Ad ovest di Zaventem, le serre reali del villaggio di Laeken vi invitano ad esplorare. In seguito, potrete rilassarvi nel parco molto ben curato della tenuta. A soli 15 km a est della vostra posizione, il Château d'Arenberg, un imponente castello del XVI secolo, è un luogo ideale per una gita di un giorno in auto a noleggio. Il castello è di proprietà dell'Università di Heverlee e si trova in 120 acri di parco. Da qui, sono solo due chilometri fino a Leuven, dove si può visitare la magnifica chiesa di San Pietro, tra le altre cose. L'unica cosa che vale la pena vedere a Zaventem è un importante dipinto di van Dyck. Il quadro mostra San Martino che condivide il suo cappotto ed è appeso in una chiesa che porta il suo nome nel centro.