L'anfiteatro "El Djem" in Tunisia
La Tunisia è uno stato sahariano del Nord Africa e si trova a circa 140 km dalle coste della Sicilia. È famosa per il suo ricco patrimonio culturale, come i numerosi mosaici romani e l'anfiteatro "El Djem", ancora oggi utilizzato come teatro.
Esperienza Tunisia piccola parte dell'Oriente da vicino con la vostra auto a noleggio. Prendere la vostra auto a noleggio in un tour della Tunisia e scoprire questi tesori per te stesso. Se volete conoscere cammelli, deserti, deserti, bazar locali o siti storici - con la vostra auto a noleggio in Tunisia potete percorrere i 1300 km di costa nel modo migliore.
Il modo più semplice è quello di ritirare la vostra auto a noleggio direttamente dopo il vostro arrivo all'aeroporto in Tunisia. Si consiglia di prenotare online la vostra auto a noleggio prima della vostra vacanza in Tunisia. Di norma, approfittate dei prezzi degli uccelli in anticipo. Inoltre, non avete stress sul posto e non dovete contrattare sul prezzo, come di consueto in Tunisia, in quanto avete già prenotato l'auto a noleggio tramite noi. Quindi è sufficiente ritirare l'auto a noleggio presso la stazione di pick-up dell'aeroporto presso il nostro partner. In Tunisia, ci sono punti di prelievo presso gli aeroporti di EnfidhaFlughafen Djerba, Tunisi e altri aeroporti. MietwagenCheck collabora con tutte le più note società di autonoleggio del paese.
Guidare in fuoristrada attraverso il deserto tunisino
La rete stradale tunisina copre un totale di 29.000 chilometri, di cui circa il 60% è asfaltato. Spesso le strade secondarie sono in cattive condizioni e i conducenti locali non sempre prendono le regole del traffico in modo esatto. Si applica anche alla rotatoria destra-prima di sinistra. Un cordolo bianco e rosso significa che lì è vietato parcheggiare. Inoltre, in Tunisia si applica il limite di alcolemia di 0,0.
Sì, in Tunisia è necessaria una patente di guida internazionale.
Con quello SUV in viaggio in Tunisia
Se viaggiate in Tunisia con un'auto a noleggio, dovete assolutamente rispettare i seguenti limiti di velocità: