Hai diversi servizi a tua disposizione all'aeroporto per rendere la tua sosta comoda e piacevole. Ci sono lounge, punti di ristoro, negozi di souvenir e servizi di cambio valuta. E' disponibile anche il Wi-Fi, ma potrebbe non essere gratuito.
Per consentirti di godere al massimo della tua visita, puoi scegliere tra diverse opzioni di noleggio auto. Ci sono molte agenzie di noleggio auto all'interno dell'aeroporto, che offrono una vasta gamma di veicoli, dai SUV alle berline, per soddisfare le tue esigenze di viaggio.
Se stai pianificando di esplorare le zone fuori città, potrebbe essere utile un SUV. Ma se ti attieni alla città e alle zone turistiche, una berlina sarà più che sufficiente. Ricorda che la guida in Egitto può essere un po' caotica rispetto a quella in Italia, quindi scegli una macchina con cui ti senti a tuo agio.
Ci sono diverse stazioni di servizio lungo la strada dall'aeroporto a Sharm el-Sheikh. Il prezzo del carburante in Egitto è generalmente più basso di quello in Italia, ma i prezzi possono variare. Verifica sempre il livello del carburante prima di partire e pianifica un po' in anticipo se necessario.
La strada dall'aeroporto a Sharm el-Sheikh è piuttosto semplice e ben segnalata. Tuttavia, potrebbe essere utile avere un GPS o un'app di navigazione attiva, soprattutto se non parli arabo. La segnaletica stradale in Egitto può essere un po' diversa da quella in Italia, quindi tienilo a mente.
Che tu stia pianificando di goderti la spiaggia o di esplorare il deserto del Sinai, Sharm el Sheikh è una destinazione meravigliosa che non dimenticherai. E con un po' di preparazione e le giuste informazioni, sarà anche un viaggio senza stress. Ti auguriamo un fantastico viaggio!