Guidare in Germania può essere un'esperienza un po' diversa rispetto all'Italia. Ecco alcune cose che dovresti sapere:
In Germania vige la regola della "destra libera", che è diversa dalla norma italiana secondo cui la priorità è a sinistra. Ricorda anche che è obbligatorio avere in auto un kit di primo soccorso e un giubbotto ad alta visibilità.
Sebbene alcune autostrade in Germania non abbiano limiti di velocità, in molte aree, il limite massimo è di 130 km/h. Nei centri urbani, normalmente è di 50 km/h. Pertanto, ti consigliamo di controllare i segnali stradali e di rispettare i limiti di velocità.
I prezzi del carburante possono variare in tutta la Germania. In genere, il prezzo del gasolio è leggermente inferiore rispetto a quello dell'Italia, mentre la benzina potrebbe costare un po' di più.
Cham offre una miriade di attrazioni imperdibili:
Cham è facilmente raggiungibile in auto. L'aeroporto più vicino è l'aeroporto di Monaco, che dista circa un'ora e mezza di autostrada. Da lì, potrai facilmente raggiungere Cham con il tuo veicolo a noleggio.
Cham ha un clima continental umido, con estati miti e inverni freddi. Pertanto, è bene fare i bagagli di conseguenza in base al periodo del tuo viaggio.
La valuta in Germania è l'euro, proprio come in Italia. Ciò facilita molto le transazioni finanziarie per i visitatori italiani.
Speriamo che queste informazioni ti aiutino nella pianificazione del tuo viaggio a Cham. Buon viaggio!