Presso l'Aeroporto Internazionale di Blackpool, troverai diverse compagnie di autonoleggio a disposizione. Ti consigliamo di prenotare online un’automobile compatibile o una berlina per garantire il massimo del comfort durante i tuoi spostamenti. Ricorda sempre di controllare i termini e le condizioni del tuo noleggio e i limiti di kilometraggio. In prossimità dell'aeroporto, troverai stazioni di servizio convenienti, come la Squires Gate Lane e la South Shore, perfette per fare il pieno togliere qualsiasi preoccupazione.
Viaggiare a Blackpool dall'Italia comporta guidare a sinistra, come nel Regno Unito. Questo può richiedere un po’ di pratica, soprattutto all'inizio. Da Blackpool International Airport, sei perfettamente posizionato per esplorare la regione nord-occidentale dell'Inghilterra e oltre. Puoi raggiungere il centro città in 15 minuti, mentre Liverpool e Manchester sono a poco più di un'ora di auto.
L’Aeroporto Internazionale di Blackpool garantisce collegamenti diretti con le principali città del nord-ovest dell'Inghilterra. Il clima qui è tipicamente oceanico, il che significa che devi aspettarti piogge sparse durante tutto l'anno, anche nei mesi estivi. Pertanto, è consigliabile portare un ombrello o un impermeabile.
Nel Regno Unito la valuta utilizzata è la sterlina (£), ed è bene ricordare che la maggior parte dei luoghi accetta le carte contactless per i pagamenti. Una delle maggiori attrazioni da visitare, una volta atterrato a Blackpool, è il Blackpool Tower, che offre una vista mozzafiato della città. Da non perdere anche i pittoreschi villaggi del Lake District e le storiche città di Liverpool e Manchester, tutte facilmente raggiungibili in auto.
Speriamo che queste informazioni ti siano state utili per pianificare al meglio il tuo viaggio a Blackpool. Non vediamo l'ora di vederti presto sull'Aeroporto Internazionale di Blackpool!