Il Myanmar, ex Birmania, è ancora agli albori come destinazione turistica. Prendere un'auto a noleggio e scoprire le bellezze del Myanmar per conto proprio. Durante il vostro viaggio in auto attraverso la Birmania vedrete più oro che in qualsiasi altra parte del mondo. Che si tratti di statue di Buddha, pagode o templi - l'oro è ovunque. Prenota oggi stesso l'auto dei tuoi sogni su MietwagenCheck e lascia che il Myanmar ti incanta - la "Terra d'oro"!
Sulla strada nella "Terra d'Oro"
Pescatori in Myanmar
È possibile ritirare la giusta auto a noleggio per il vostro viaggio in Myanmar nelle città di Nay Pyi Taw e Rangoon. In alternativa, è possibile ritirare il veicolo desiderato all'aeroporto internazionale di Rangun e all'aeroporto di Naypyidaw. Se prenoti la tua auto a noleggio online su MietwagenCheck in anticipo, avrai meno stress dopo il tuo arrivo in Myanmar e potrai iniziare la tua vacanza direttamente in viaggio.
Con l'auto a noleggio è possibile pianificare e organizzare il vostro viaggio in Myanmar individualmente. Qui di seguito troverete alcuni suggerimenti su quali punti salienti da non perdere in Myanmar.
Yangon, ex Rangoon, è la più grande città del Myanmar ed è caratterizzata da un mix di grattacieli moderni, pagode d'oro buddiste e architettura coloniale britannica. Lasciare l'auto a noleggio ed esplorare la vecchia città reale presso il delta del fiume da soli.
Mongolfiere su Bagan
Bagan affascina con pagode e templi di una bellezza mozzafiato a perdita d'occhio. Si ha la migliore vista sul paesaggio e sui templi dall'alto. Prenota un giro in mongolfiera e lasciati incantare dal panorama. Non dimenticherete mai l'atmosfera così in alto!