Vista su Atlanta
Per garantire che siete indipendenti sul vostro viaggio dopo l'arrivo all'aeroporto di Atlanta, è una buona idea di noleggiare un'auto da una società di noleggio auto locale in anticipo, che hai già potuto noleggiare a buon mercato su Internet tramite il confronto dei prezzi prima di iniziare il vostro viaggio, e poi ritirare qui all'aeroporto. In questo modo puoi iniziare il tuo viaggio attraverso USA completamente flessibile e puoi anche viaggiare rapidamente verso altri stati e città come Charlotte, Orlando o Washington D.C.
Martin Luther King è la prima cosa che dovrebbe venire in mente di Atlanta. Perché la tomba del grande combattente per la libertà americano può essere visitata qui in città. La capitale e la più grande città della Georgia è diventata la città delle Olimpiadi estive del 1996 e molti dei siti sono ancora aperti ai turisti e ai residenti. Ma la città è anche un nome familiare per gli appassionati di bibite, dato che la Coca Cola Company ha sede qui. Questi e molti altri punti salienti di Atlanta e dintorni possono essere ammirati qui.
Prolungare i giorni caldi e viaggiare ad Atlanta in autunno. Può essere ancora molto caldo ad Atlanta in autunno, quindi c'è molto da fare. Se noleggiate un'auto, siete sempre flessibili e indipendenti. Guidate nella natura e godetevi una lunga passeggiata attraverso le foreste autunnali. Atlanta in autunno ha qualcosa per tutti. L'autunno ha il minor numero di giorni di pioggia ad Atlanta, quindi puoi passare molto tempo fuori. Se il tempo si fa sentire durante i mesi autunnali, puoi visitare uno dei musei di Atlanta.
Cartello dell'aeroporto di Atlanta
L'aeroporto si trova a circa 20 chilometri dalla città di Atlanta. Atlanta Airport ATL ha già ricevuto diversi premi per l'efficienza e il servizio. Soprattutto, questo aeroporto è il più grande datore di lavoro della Georgia. L'aeroporto ATL serve molti aeroporti in Europa, compresi alcuni grandi aeroporti in Germania, come quello di Francoforte sul Meno. L'aeroporto di Atlanta ha anche un terminal meridionale e uno settentrionale. Da qui si può raggiungere la ferrovia dell'aeroporto, il cosiddetto People Mover, che è progettato per trasportare i viaggiatori tra i terminal. L'atrio dell'aeroporto tra gli edifici del terminal offre molti negozi che vendono quasi tutto, da souvenir, scarpe, libri, giornali e abbigliamento all'elettronica. Diverse banche hanno installato qui i loro bancomat, quindi non si è costretti a cambiare i soldi in una stazione di cambio, ma si possono prelevare dollari americani direttamente dal bancomat con la carta di credito accettata su USA . Se dovete aspettare, potete farlo nei numerosi ristoranti e punti di ristoro proprio qui all'aeroporto, che offrono una gamma di cibo greco, italiano, asiatico e veloce. Puoi anche prendere un caffè o un'altra bevanda in uno dei bar o delle caffetterie del terminal dell'aeroporto.
Dopo essere uscito dal terminal e aver ritirato i tuoi bagagli dai caroselli, uscirai dalla camera d'equilibrio attraverso l'area doganale. Entrerete quindi nell'atrio, che si trova nel mezzo dei due edifici del terminal e li collega longitudinalmente. Questo è anche dove troverete la stazione di ritiro della vostra compagnia di noleggio auto, dove siete stati in grado di affittare l'auto a noleggio a buon mercato a casa confrontando le offerte su internet. Dopo aver pagato il deposito con la vostra carta di credito , potrete ritirare qui le chiavi della vostra auto, che potrete poi ritirare in uno dei parcheggi circostanti. Per evitare di lasciare i vostri bagagli incustoditi, ha senso lasciarli al deposito bagagli fino a quando non avete ritirato la vostra auto a noleggio da una società di noleggio auto locale, che avete trovato a buon mercato su Internet. Questo perché le auto che potete noleggiare non sono nelle immediate vicinanze, ma sarete portati dalla stazione di ritiro nel terminal all'auto a noleggio da un bus navetta fornito dalla compagnia di noleggio auto. Riceverete anche le informazioni su questo direttamente quando ritirerete la chiave dell'auto dalla compagnia di noleggio all'aeroporto.
Stazione di servizio | Distanza dall'aeroporto di Atlanta |
---|---|
BP | 2,6 miglia |
Shell | 2,3 miglia |
Pista di gara | 2,9 miglia |
Traffico stradale ad Atlanta
Ogni stato in USA ha regole di traffico diverse, ma quelle importanti sono le stesse ovunque. Queste sono alcune delle regole del traffico che si applicano in USA :
È una particolarità negli Stati Uniti e anche in Georgia che si può girare a destra a un semaforo rosso se si è fatto in modo di non disturbare il resto del traffico. Se sei fermato da una pattuglia della polizia, rimani seduto con le mani sul volante fino a quando gli agenti di polizia non ti chiedono di fare qualcos'altro. Le multe richieste sono di solito pagate in contanti immediatamente. Idealmente, cercate maggiori informazioni su come comportarsi nel traffico su internet. In questo modo sarete al sicuro quando si guida l'auto a noleggio sulle strade americane.
Atlanta ha ospitato le Olimpiadi estive del 1996. I numerosi edifici e parchi che oggi sono aperti al pubblico ne sono ancora testimonianza. Con l'auto a noleggio dall'agenzia di noleggio auto, che hai preso all'aeroporto di Atlanta ATL e sono stati in grado di noleggiare a buon mercato tramite le offerte nel confronto dei prezzi prima della vostra vacanza, si sono così anche rapidamente nel Centennial Olympic Park. Questo è anche il luogo dove la gente del posto passa molto tempo ai concerti in estate e sulla pista di pattinaggio in inverno. Le fontane d'acqua sono uno spettacolo invitante. Gli appassionati di sport possono anche visitare l'acquario dove si può nuotare con gli squali balena o guardare una partita di baseball degli Atlanta Braves allo stadio.
Acquario di Atlanta
Parco Olimpico Centenario di Atlanta
Fate un viaggio al World of Coca-Cola durante la vostra vacanza ad Atlanta, qui potete scoprire il futuro così come la storia dell'azienda di bevande. Un altro punto culminante è il viaggio con l'auto a noleggio, che si poteva noleggiare a buon mercato su internet, al canale di notizie CNN, che si può visitare. Naturalmente, se siete interessati alla storia, non vi mancherà la tomba di Martin Luther King. Qui si trova anche la casa dove è nato, che si può anche visitare. Se siete interessati a mostre interessanti, il Museum of Design e l'High Museum of Art sono i posti giusti dove andare.