Hurghada, l'Egitto e il Mar Rosso sono una destinazione per ogni stagione. Nei mesi estivi di maggio, giugno, luglio, agosto e settembre vale la pena di viaggiare a Hurghada per una bella vacanza al mare. Anche all'inizio e alla fine dell'autunno , il viaggio in Egitto vale la pena, perché qui ci si può aspettare ancora temperature estive in ottobre e novembre . Solo ai mesi invernali di dicembre, gennaio e febbraio, le temperature "cadono" ai primi 20 gradi estivi. Per raggiungere il domicilio di vacanza in Nord Africa, il modo migliore è l'aeroporto Hurghada, che invita con voli favorevoli e diretti dai paesi di lingua tedesca. Un'auto a noleggio può già essere utile per semplificare il trasferimento dall'aeroporto al vostro alloggio scelto e vi dà la possibilità di iniziare la vostra vacanza estiva 2020 indipendente da taxi troppo costosi o attesa fastidiosa. Estendere l'opzione di noleggio auto dall'aeroporto di Hurghada ed esplorare la regione circostante intorno a Hurghada.
Temperature di viaggio per stagione:
Atterraggio all'aeroporto di Hurghada
Il tuo primo punto di riferimento per il tuo viaggio in Egitto, sarà l'aeroporto di Hurghada. Qui si arriva al Terminal 1 , che è servito da molte compagnie aeree tedesche. La posizione attraente dell' aeroporto di Hurghada spiega i numerosi arrivi da altri paesi europei, che come voi, vogliono passare una bella vacanza sulle spiagge di Hurghada e altre località vicine. Oltre ai turisti dei paesi di lingua tedesca, molti vacanzieri russi e turchi atterrano all'aeroporto di Hurghada da molti anni. Con i turisti provenienti da tutto il mondo che arrivano per anni, il personale dell'aeroporto è competente e troverete rapidamente e facilmente il vostro senso intorno all'aeroporto e trovare la strada per la vostra auto a noleggio all'aeroporto di Hurghada.
Cercate di evitare i giorni di lunedì e giovedì per il vostro arrivo all'aeroporto di Hurghada perché sono considerati i più affollati. Se il vostro volo di ritorno è in uno di questi giorni, lasciate del tempo in più quando lasciate la vostra auto a noleggio.
Il passaporto come la scelta più sicura per entrare nel paese
Per essere sicuri, ai viaggiatori provenienti da Germania, Austria e Svizzera si consiglia di portare un passaporto valido per almeno sei mesi quando si entra in Egitto. Un visto è necessario per i turisti provenienti da Germania, Austria e Svizzera. Ho bisogno di un visto per l'Egitto? Il visto turistico, che è valido per un mese dalla data di arrivo, viene semplicemente rilasciato all'aeroporto di Hurghada per una tassa di 22€ o 25$ . Come per tutti i viaggi, è consigliabile ottenere informazioni sui requisiti di ingresso e di visto che cambiano costantemente per la vostra prossima destinazione di vacanza. Il processo di visto è semplice per i turisti. Dovresti essere in grado di cavartela con l'inglese, il tedesco e il francese oltre alla lingua nazionale araba all'aeroporto e nelle zone di vacanza.
Una breve panoramica di quali documenti di viaggio si possono usare per viaggiare a Hurghada:
Documento di viaggio | Ingresso |
---|---|
Passaporto* | Sì |
Passaporto temporaneo | Sì |
Carta d'identità** | u. U. |
Carta d'identità temporanea | No |
Passaporto per bambini | Sì |
Passaporto* = deve essere valido per almeno 6 mesi
Personalausweis** = con la carta d'identità tedesca viene rilasciata una carta d'ingresso separata, per questa devono essere consegnate due foto biometriche del passaporto. Se avete bisogno di un documento di viaggio per altri scopi, ad esempio il trasferimento di denaro, la carta d'identità potrebbe non essere considerata sufficiente. Vi consigliamo di portare con voi il vostro passaporto o un passaporto temporaneo, che sia valido per almeno altri sei mesi, per evitare spiacevoli sorprese.
Ricevere la vostra auto a noleggio
Dopo che il vostro aereo arriva all'aeroporto di Hurghada, vorrete ritirare direttamente la vostra auto a noleggio. Dove sono le stazioni di noleggio auto all'aeroporto di Hurghada? Dopo aver raggiunto l'uscita del terminal di arrivo , troverete direttamente i contatori delle diverse compagnie di noleggio auto e potrete ritirare la vostra auto a noleggio. Il personale amichevole della compagnia di noleggio prenotata vi guiderà attraverso il processo e riassumerà di nuovo tutto ciò che è importante. Si prega di far coincidere l'orario di arrivo del volo con l'orario di ritiro dell'auto a noleggio per ottenere il massimo dal vostro viaggio. Nella nostra maschera di ricerca ti offriamo un'opzione alternativa e flessibile per la consegna, progettata per essere semplice e flessibile per te. Qui può facilmente regolare l'orario della sua consegna in modo che corrisponda al suo volo di ritorno per evitare una fastidiosa attesa all'aeroporto.
Con la giusta regolamentazione del carburante per ritirare e riconsegnare l'auto a noleggio con un serbatoio pieno di carburante, non devi preoccuparti di nulla quando ritiri la tua auto a noleggio e puoi iniziare subito. Prima di lasciare la vostra auto a noleggio, troverete la stazione di servizio più vicina a 11,4 km a sud dell'aeroporto .
Spiaggia da sogno a Hurghada
Ora che hai ritirato la tua auto a noleggio all'aeroporto di Hurghada, sicuramente vorrai dirigerti direttamente alla tua destinazione di vacanza sul Mar Rosso d'Egitto. Come posso raggiungere Hurghada dall'aeroporto? L'aeroporto di Hurghada si trova a 11,6 km dalla località di Hurghada. In auto, basta seguire la strada verso nord via El-Nasr. Dopo un breve tragitto in auto di 22 minuti si raggiunge il centro della destinazione turistica Hurghada sulla costa del Mar Rosso. Da qui sei solo a pochi minuti dal tuo alloggio e dalle spiagge da sogno. Dove si può parcheggiare l'auto a noleggio nel vostro hotel è meglio chiarire in anticipo con l'hotel scelto. Molti resort offrono un parcheggio interno per il personale e gli ospiti, quindi non devi preoccuparti della sicurezza della tua auto a noleggio. Tuttavia, vi raccomandiamo di non lasciare nessun oggetto di valore aperto in macchina dopo l'arrivo e di portare con voi tutto ciò che è importante.