L'Aeroporto Internazionale di Huntsville è il più grande aeroporto commerciale dell'Alabama settentrionale, offrendo sia collegamenti nazionali che internazionali. Con oltre un milione di passeggeri all'anno, l'aeroporto è ben attrezzato per accogliere viaggiatori da tutto il mondo, compresi quelli dall'Italia.
L'aeroporto ospita diverse agenzie di autonoleggio tra cui Enterprise, Hertz e Avis. Sono tutte posizionate in maniera conveniente nel terminal principale, rendendo la raccolta dell'auto molto semplice dopo l'arrivo.
La classe di auto che sceglierai dipende dalle tue necessità. Se viaggi da solo o in coppia, un'auto di dimensioni standard o compatta potrebbe essere la scelta migliore. Se viaggi in un gruppo più grande, potresti considerare un SUV o un minivan.
A differenza dell'Italia, negli Stati Uniti si guida sul lato destro della strada. Anche il limite di velocità è espresso in miglia orarie e non in chilometri orarie. Ricorda di eseguire la conversione adeguata.
L'aeroporto di Huntsville è facilmente raggiungibile e ben segnalato, con accesso diretto dalla I-565.
Esistono diverse stazioni di benzina vicine all'aeroporto, inclusi Shell e Chevron. Ricorda che, diversamente dall'Italia, nei Stati Uniti è comune fare il pieno di benzina da soli.
I prezzi del carburante negli Stati Uniti sono generalmente più bassi che in Italia, inoltre vengono espressi per gallone e non per litro. Pertanto, è necessario fare una conversione per poterli confrontare con i prezzi a cui si è abituati.
Huntsville è una città affascinante con una ricca storia e cultura. Offre numerosi attrazioni tra cui il US Space & Rocket Center, il Huntsville Botanical Garden e lo Storic Distric. Ci sono anche molte opzioni per mangiare fuori, compresi ristoranti italiani.
Negli Stati Uniti, la valuta è il dollaro americano. È consigliabile avere con sé un po' di contanti, tuttavia la maggior parte dei luoghi accetta carte di credito.