La regione di Santa Cruz copre una superficie di circa 371 km² in Bolivia, Sud America. Lo stato latino-americano è il luogo ideale per avvicinarsi alla cultura e alla natura sudamericana e per rinfrescare le vostre abilità spagnole. La regione ha un numero incredibile di parchi nazionali con molte specie animali e un misto di foresta pluviale tropicale, foresta secca e savana. Con l'aiuto di un'auto a noleggio sei libero, flessibile dove vuoi e puoi scoprire diversi luoghi all'interno di Santa Cruz allo stesso tempo.
Con il nostro aiuto è possibile confrontare le auto a noleggio all'interno della regione di Santa Cruz e facilmente noleggiare online per un periodo desiderato. Filtra le auto con i servizi e le caratteristiche del veicolo che preferisci e noi confrontiamo i prezzi per te. È possibile scegliere tra i seguenti servizi:
Paesaggio a Santa Cruz, Bolivia
Si consiglia inoltre di specificare sempre una persona in più se non si viaggia da soli. Se per qualsiasi motivo vi viene impedito di guidare, è sempre più sicuro avere un'altra persona autorizzata a guidare l'auto.
Nei centri abitati non si può superare la velocità di 40 km/h e al di fuori dei centri abitati non si può guidare più del doppio, cioè 80 km/h. C'è un limite di velocità anche di 10 km/h vicino alle scuole. Inoltre, è necessario essere in possesso di una patente di guida internazionale e naturalmente della patente di guida nazionale, altrimenti la patente internazionale non è valida.
Richiedere una patente di guida internazionale è facile. È necessario portare una foto tessera simmetrica e colorata e la patente di guida nazionale all'ufficio della circolazione stradale della propria città. Lì normalmente vi verrà immediatamente rilasciata una patente di guida internazionale con una tassa di circa 15€/CHF , che è normalmente valida per 3 anni. Inoltre, la patente di guida internazionale deve essere timbrata dall'autorità competente in Bolivia.
Le Cascadas Espejillos è un paradiso nascosto vicino a Santa Cruz de la Sierra. Il luogo ideale per un'escursione con un picnic e la possibilità di rinfrescarsi in una bella cascata.
Las Cuevas
Il Jardín Botánico Municipal di Santa Cruz de la Sierra è un bellissimo giardino botanico che offre una buona visione di una giungla esotica. Diversi insetti, animali e piante che non sono conosciuti in Europa. Il giardino è descritto come una ricca diversità botanica della Bolivia.
Una grande piscina con le onde, molte piscine più piccole, parchi giochi acquatici, una sala giochi, ristoranti e un piccolo zoo di animali domestici. Tutto questo si trova nell'Aqualand a Santa Cruz de la Sierra. Il divertimento perfetto per grandi e piccini in un parco. La varietà di diapositive e altre attività permette a tutta la famiglia di avere abbastanza divertimento.
Catedral Basílica de San Lorenzo
Il periodo migliore per viaggiare è tra la fine di giugno e l'inizio di settembre, la stagione delle feste. Ad esempio, "Alasitas" (la festa della ricchezza) si celebra a settembre a Santa Cruz. Molte persone viaggiano molto lontano solo per sperimentare i festival e con una macchina a noleggio questo è naturalmente tutto il più facile. In questo periodo le temperature non sono particolarmente elevate, ma da ottobre a maggio le temperature possono raggiungere i 36 gradi Celsius e queste temperature sono per lo più insopportabili. Inoltre, ci sono più giorni di pioggia in questi mesi, il che rende difficile o quasi impossibile il trasporto via terra in alcune regioni. Quindi vale la pena di viaggiare di più in Bolivia durante la stagione di viaggio in modo da poter fare tutto quello che si vuole durante il giorno.