Nonostante Burlington sia negli USA, è possibile per gli italiani noleggiare una macchina e guidare con la patente italiana. Tuttavia, non dimenticate che qui si guida sulla destra e potrebbe esserci un po' di tempo per abituarsi a questa differenza.
I limiti di velocità in Burlington sono espressi in miglia all'ora (mph), non in chilometri all'ora come in Italia. La velocità massima consentita in città è di solito di 30 mph (circa 48 km/h).
A Burlington, come nel resto degli USA, il prezzo del carburante è sensibilmente inferiore a quello italiano. Accertatevi di fare il pieno prima di partire per le lunghe gite in auto!
Burlington ha molti quartieri unici, ognuno con qualcosa di speciale da offrire. Il Quartiere delle Arti del Sud, per esempio, è famoso per le sue gallerie d'arte, mentre il quartiere Old North End è conosciuto per la sua comunità diversificata e i suoi ristoranti unici.
Burlington ha un clima molto diverso da molti luoghi in Italia. Le estati sono generalmente fresche e umide, mentre gli inverni possono essere molto freddi con abbondanti nevicate. Assicuratevi di verificare le previsioni meteo prima di partire e di preparare i vestiti adatti.
L'Aeroporto Internazionale di Burlington (BTV) è l'aeroporto più vicino alla città. Burlington è anche servita da una stazione ferroviaria Amtrak, che può essere una scelta interessante per viaggiare lungo la costa est degli USA.
Burlington è una città che offre una varietà di esperienze, da esplorazioni all'aperto a tour culturali. Assicurati di prendere in considerazione tutte queste informazioni quando prenoti la tua avventura. Buon viaggio!