Mount Gambier è una destinazione dalla bellezza naturale mozzafiato situata nel sud-est dell'Australia Meridionale. Con il suo vulcano spento, i laghi blu, le grotte di calcare e i percorsi di trekking, Mount Gambier offre un'esperienza diversa dal solito e unico nel suo genere. Il modo migliore per esplorare le meraviglie di Mount Gambier? Con un'auto a noleggio!
Dopo un lungo volo dall'Italia, sarai accolto in un aeroporto moderno e di facile accesso. Con diverse compagnie di autonoleggio presenti in aeroporto, puoi facilmente iniziare il tuo viaggio in auto e partire alla scoperta della regione.
Nota: Ricorda di controllare gli orari di apertura del tuo noleggiatore di auto prima del tuo arrivo a Mount Gambier. Alcune compagnie di noleggio possono avere degli orari limitati.
Guidare a Mount Gambier può essere un'esperienza eccitante, ma è importante essere a conoscenza delle regole stradali australiane. Diversamente dall'Italia, in Australia si guida a sinistra, pertanto vantaggiatevi del noleggio auto per familiarizzare con questa variazione.
Autonoleggio dall'aeroporto di Mount Gambier offre l'opportunità di esplorare una serie di città affascinanti nelle vicinanze.
Situata a soli 108 km a sud-est dell'aeroporto di Mount Gambier, Portland è famosa per la sua industria della baleniera e le sue spiagge sabbiose.
Basti pensare alle grotte di Naracoorte, un sito del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, situato a nuovi 118 km a nord dell'aeroporto di Mount Gambier.
Il clima a Mount Gambier è temperato con estati calde e inverni miti. Ricorda che le stagioni in Australia sono opposte a quelle dell'Italia, pertanto vestiti adeguatamente!
In Australia la valuta è il dollaro australiano. Puoi trovare stazioni di servizio vicino all'aeroporto di Mount Gambier e i prezzi del carburante sono generalmente più bassi rispetto all'Italia. E' consigliabile fare il pieno prima di partire per il tuo viaggio in auto.