Trova le migliori offerte in Aeroporto di Amsterdam
I Paesi Bassi sono una destinazione affascinante. La capitale Amsterdam è giustamente una delle metropoli più visitate al mondo. Grazie all'Aeroporto Internazionale di Amsterdam (AMS), arrivare da tutto il mondo è incredibilmente facile. I collegamenti diretti economici dai paesi di lingua tedesca si possono trovare tutto l'anno. Per ottenere ancora di più dal tuo viaggio in Olanda, ti consigliamo un noleggio auto economico all'aeroporto di Schiphol. È possibile confrontare le migliori offerte per un'auto a noleggio a Amsterdam Aeroporto dalla comodità della propria casa. Approfittate della nostra lunga esperienza nel confronto di noleggio auto su MietwagenCheck.
Segua il cartello di noleggio auto all'aeroporto di Amsterdam
Anche se l'aeroporto di Amsterdam può sembrare un po' sovradimensionato a prima vista, d'altra parte si distingue per la sua eccellente segnaletica. Dove devo ritirare la mia auto a noleggio all'aeroporto di Amsterdam? All'arrivo, basta seguire le indicazioni"Autonoleggio" verso l'atrio principale,"Schiphol Plaza" e ritirare i documenti dell'auto.
Fortunatamente, all'aeroporto di Amsterdam troverete un gran numero di compagnie di noleggio auto del mondo, con personale multilingue che sarà felice di soddisfare le vostre esigenze. Lavoriamo con tutte le compagnie di noleggio auto situate all'aeroporto di Amsterdam. Come per tutte le destinazioni, abbiamo scelto i nostri partner con grande cura. Di seguito abbiamo riassunto le compagnie di noleggio auto che attualmente hanno sede all'aeroporto:
Non c'è quasi nessun altro aeroporto in Europa dove restituire un'auto a noleggio è così facile come all'aeroporto di Amsterdam. Basta prendere la A4 e seguire le indicazioni per il ritorno dell'auto a noleggio e non dimenticare di fare il pieno alla tua auto a noleggio in caso di un accordo di rifornimento equo.
Rifornimento della sua auto a noleggio all'aeroporto di Amsterdam
In generale vi raccomandiamo di decidere sempre per la giusta regolazione di rifornimento pieno/pieno. In questo caso si ritira l'auto a noleggio con il serbatoio pieno e la si restituisce nello stesso modo. Dov'è la stazione di servizio più vicina all'aeroporto di Amsterdam? Ci sono stazioni di servizio aperte 24 ore su 24 direttamente all'aeroporto di Amsterdam. Scegli tra una stazione di servizio TOTAL e una stazione di servizioCGN. Prima di restituire l'auto a noleggio, basta fare il pieno alla stazione di servizio più economica.
Scopri tutte le attrazioni di Amsterdam
Vale la pena fare un viaggio in città ad Amsterdam? Che si tratti della Casa di Anna Frank o del Museo Van Gogh, l'incantevole Amsterdam merita davvero una vacanza in città in qualsiasi periodo dell'anno. Amsterdam ti aspetta con più di 190 attrazioni e più di 150 musei. Si può tranquillamente passare più di un fine settimana in questa città. In particolare, una visita al Rijksmuseum o alla Sinagoga portoghese e una passeggiata nell'affascinante Negen Straatjes dovrebbero essere sulla vostra agenda. Fate una crociera sul canale, che rimarrà sicuramente nella vostra memoria per molto tempo. Amsterdam è anche una base perfetta da cui esplorare tutta l'Olanda.
Grandi destinazioni in Olanda dall'aeroporto di Amsterdam:
Nome del luogo | Distanza dall'aeroporto AMS | Tempo di viaggio |
---|---|---|
Centro città di Amsterdam | 21,8 km | 25 minuti |
Den Helder | 87,3 km | 1 ora e 13 minuti |
L'Aia | 46,2 km | 40 minuti |
Utrecht | 49,1 km | 44 minuti |
Harlingen | 123 km | 1 ora e 37 minuti |
Raggiungere rapidamente il centro della città con un'auto a noleggio
Se vuoi raggiungere il centro della città nel modo più veloce, è meglio seguire le indicazioni per la A4 all'aeroporto e girare sulla A10 dopo pochi chilometri di autostrada per raggiungere il centro della città. Se preferisce prendere i mezzi pubblici per raggiungere il centro di Amsterdam dopo il volo, può salire sull'Airport Express (autobus 197) a Schiphol Plaza, che la porterà in centro città in poco tempo. C'è anche un bus navetta fuori dalla Hall 4 degli arrivi che vi porterà a quasi tutti gli hotel del centro città. Ma non mancano nemmeno i taxi, dai semplici taxi standard a quelli di gruppo a quelli d'affari e un collegamento ferroviario diretto.
Con più di 60 milioni di passeggeri all'anno, l'aeroporto di Amsterdam è uno dei più grandi aeroporti d'Europa e il terminal è garantito per avere tutto ciò di cui hai bisogno. Visiti l'Holland Boulevard tra le lounge due e tre, si rilassi alla XpresSpa, si distenda sulla terrazza sul tetto dell'Airport Park, si fermi in uno dei numerosi caffè e ristoranti, faccia un po' di shopping nei negozi duty-free o visiti una replica di un aereo giocattolo con i suoi bambini dove divertimento ed eccitazione attendono i più piccoli.
Esplora la campagna olandese mozzafiato
È quasi troppo brutto passare solo un fine settimana ad Amsterdam, perché c'è molto di più da vedere ed esplorare nella provincia dell'Olanda settentrionale e nei suoi dintorni. Perché non aggiungere qualche giorno in più al tuo soggiorno nei Paesi Bassi e partire per un affascinante viaggio circolare nella tua auto a noleggio, o almeno fare una o due deviazioni interessanti. Partire con la vostra auto a noleggio in direzione di Den Helder e visitare il Museo navale, attraversare il Ijsselmeer da Den Oever, passeggiare un po' attraverso la storica città interna di Leeuwarden, dare un'occhiata alla sinagoga di Groningen, fare una gita in barca nel parco nazionale Weerribben-Wieden e sicuramente fare una sosta sulla via del ritorno a Utrecht con il suo meraviglioso mercato dei fiori e lasciarsi trasportare in un altro mondo nel Museo del treno prima di restituire la vostra auto a noleggio ad Amsterdam.