L'Aeroporto Regionale di Yellowstone è l'apertura perfetta per una visita al Parco Nazionale di Yellowstone. L'aeroporto offre noleggio auto in loco, ideale per mettersi in strada non appena si arriva.
Le principali compagnie di noleggio auto sono Hertz, Avis e Budget. Tutte hanno uffici presso l'aeroporto e forniscono un'ampia gamma di veicoli tra cui scegliere.
La maggior parte delle strade all'interno del Parco Nazionale di Yellowstone sono ben tenute, ma potrebbe essere prudente considerare un'auto con trazione integrale se si intende esplorare le aree più selvagge. La classe di auto più popolare per il noleggio qui è la SUV.
La stazione di servizio più vicina si trova in WY-120, a soli 7 minuti di auto dall'aeroporto. I prezzi della benzina negli Stati Uniti sono generalmente più bassi che in Italia, anche se possono variare da stato a stato. Ricorda che la benzina negli USA viene venduta al gallone, non al litro.
Lo Yellowstone Regional Airport è facilmente accessibile dall'autostrada US-14, che passa per la bellissima città di Cody. Da qui, è un viaggio di 53 miglia al Parco Nazionale di Yellowstone.
Sebbene molti negozi locali accettino carte di credito, è sempre utile avere del contante. La valuta locale è il dollaro americano. Il clima in questa regione può variare notevolmente, quindi si consiglia di controllare le previsioni meteorologiche prima della partenza.
Le città nei dintorni di Yellowstone Regional Airport includono Cody, Powell e Garland. Ogni città ha il suo fascino, fornendo un'ampia scelta di alloggio, ristoranti e attività ricreative.
Speriamo che queste informazioni ti aiutino a prepararti per un viaggio meraviglioso attraverso Yellowstone. Buon viaggio!