La valuta di uso comune è il Bolívar venezuelano (VES). È consigliabile portare con sé contante, in quanto le carte di credito italiane potrebbero non essere accettate in alcuni luoghi.
Il modo migliore per muoversi è noleggiando un'auto. Il prezzo medio del benzina è molto più basso rispetto all'Italia, quindi i viaggi su strada sono economicamente vantaggiosi. Per ottenere il miglior affare sul noleggio auto, si consiglia di utilizzare il nostro servizio di confronto dei prezzi.
Il codice della strada potrebbe essere un po' diverso da quello italiano. Ad esempio, non è consentito parlare al telefono mentre si guida, a meno che non si utilizzi un kit vivavoce. È anche obbligatorio l'uso delle cinture di sicurezza.
La Municipalità di Sucre è famosa per le sue splendide spiagge e i suoi meravigliosi paesaggi naturali. Non perdete l'occasione di visitare il parco naturale Luisa Cáceres de Arismendi e di godervi i panorami mozzafiato.
Cumana è il quartiere più turistico con vari ristoranti, bar e negozi. Vale la pena di visitare il quartiere di Altos de Sucre per la sua affascinante architettura coloniale.
Ogni anno a febbraio, la municipalità di Sucre ospita il famoso Carnevale di Sucre, un'esperienza unica di cultura e divertimento.
Vi auguriamo un viaggio indimenticabile alla Municipalità di Sucre. Pronti a partire?