San Sebastián, la capitale delle Canarie di La Gomera, offre una vasta gamma di auto a noleggio. Quale modo migliore per esplorare l'isola se non con il proprio veicolo? A La Gomera si possono trascorrere vacanze rilassanti con una macchina a noleggio e vedere un sacco di isola allo stesso tempo. Scoprite le baie e le spiagge deserte o fate escursioni nella natura incontaminata dell'isola. La Gomera ha molto da offrire ed è una destinazione ideale per voi, i vostri amici o la vostra famiglia durante tutto l'anno . Trovate il veicolo giusto dalla comodità di casa vostra e iniziate oggi stesso a pianificare la vostra vacanza.
Prenotare un'auto a noleggio non è difficile con MietwagenCheck. Anche prima di organizzare il resto del viaggio, è possibile prenotare la vostra auto a noleggio comodamente da casa vostra. Avete la possibilità di personalizzare la vostra prenotazione utilizzando i nostri filtri per trovare esattamente il veicolo giusto per il vostro viaggio. A cosa bisogna fare attenzione quando si prenota un'auto a noleggio?
Al momento della prenotazione della vostra auto a noleggio, si dovrebbe anche pensare a un'assicurazione adeguata . Su MietwagenCheck puoi facilmente prenotare e concludere questa assicurazione direttamente al momento della prenotazione del tuo veicolo. In linea di massima consigliamo sempre un'assicurazione casco totale senza franchigia. Con questa assicurazione siete coperti in modo ottimale in caso di sinistro e non dovete aspettarvi costi aggiuntivi se siete coinvolti in un incidente. Con questa assicurazione sono coperti anche i graffi o altri danni al veicolo. Inoltre, assicuratevi che le vostre prestazioni includano un'assicurazione per il vetro e per il sottoscocca . A La Gomera e nelle altre isole Canarie ci sono spesso avvertimenti sulla caduta di rocce.
Ti piacerebbe esplorare La Gomera con un gruppo di amici? Viaggia forse con la sua famiglia? Allora l' opzione di un driver aggiuntivo potrebbe essere interessante per voi. Quando si viaggia in auto a noleggio, la guida può essere spesso faticosa o estenuante. Se anche voi, in qualità di autista principale, volete semplicemente guardare fuori dal finestrino per un cambiamento e godervi la guida in modo rilassato, potete aggiungere un autista aggiuntivo. Una o più persone che viaggiano con voi possono essere registrate come autisti aggiuntivi e di conseguenza guidare l'auto a noleggio. In questo modo potrete guidare a turno e godervi il vostro viaggio al massimo. Assicuratevi che ogni conducente aggiuntivo debba essere registrato presso la compagnia di noleggio auto, in quanto questo è l'unico modo per garantire che questa persona sia coperta da assicurazione .
Devo pagare un deposito per la mia auto a noleggio? Normalmente è richiesto un deposito cauzionale per ogni noleggio. Questo serve come sicurezza per la società di noleggio auto locale. L'importo del deposito varia e dipende dalla destinazione, dalla categoria del veicolo e anche dal rispettivo partner che noleggia l'auto. In generale, tuttavia, l'importo del deposito è pari all'importo della franchigia. Come si paga un deposito? Il deposito viene solitamente pagato con la carta di credito. Un certo importo sarà bloccato sulla vostra carta e poi sbloccato dopo il vostro viaggio e il ritorno del veicolo non danneggiato.
La capitale della Gomera, San Sebastián, può impressionare i visitatori con un fascino incomparabile. Qui vivono solo circa 8000 persone, quindi la città può essere facilmente esplorata a piedi. Potete visitare le seguenti attrazioni all'interno della capitale:
Spiaggia di San Sebastián
Porta
Una vacanza a La Gomera vale un viaggio in qualsiasi periodo dell'anno. Testa fuori ed esplorare questa piccola ma bella isola delle Canarie nella vostra auto a noleggio. Grazie alle sue dimensioni tranquille, è possibile esplorare diversi punti dell'isola in un giorno.
Da San Sebastián, è possibile raggiungere il parco nazionale di Garajonay in breve tempo con la vostra auto a noleggio. Dopo soli 20 minuti di macchina nell'interno dell'isola, si può raggiungere il parco e immergersi nella natura incontaminata. Fate lunghe passeggiate o anche escursioni e ammirate la natura e godetevi l'aria fresca. Al belvedere "Mirador de Los Roques" si può godere di un'ottima panoramica del parco. Qui troverete cinque grandi rocce dalle quali potrete godere di una splendida vista.
La valle "Valle de Gran Rey" è una delle località di villeggiatura più popolari di La Gomera. Le strade della città della valle serpeggiano per la valle attraverso i ripidi pendii delle montagne. Particolarmente impressionanti sono le palme e le banane che si possono trovare qui. Tipiche per la Spagna sono anche le cosiddette "Fincas", che sono numerose anche qui nella valle.
Dall'Oceano Atlantico si può visitare un altro spettacolo di La Gomera . Grazie all'origine dell'isola vulcanica, ci sono anche alcune colonne di lava , che oggi sono un motivo fotografico popolare. Le colonne sono tradotte come "Gli Organi", perché sporgono dall'Oceano Atlantico come canne d'organo. Le colonne di lava possono essere visitate ogni giorno, poiché vi si recano abbastanza barche da Vallehermosa.
Se qualcosa di inaspettato si presenta poco prima del viaggio e si deve rimandare la vacanza o addirittura annullarla del tutto, non c'è da preoccuparsi. Attraverso MietwagenCheck hai la possibilità di cancellare gratuitamente la tua auto a noleggio fino a 24 ore prima dell'inizio del noleggio. Alcune delle nostre offerte includono la cancellazione gratuita fino a 48 ore prima del noleggio. Potete sempre vedere le condizioni esatte nel vostro contratto di locazione. Se si desidera annullare la prenotazione in un secondo momento, saranno applicate alcune spese di cancellazione. Questi variano a seconda dell'auto a noleggio prenotata.
Un viaggio a La Gomera è consigliato anche in inverno. La stagione principale per i visitatori europei a La Gomera va da novembre ad aprile, quindi anche l'inverno è spesso trascorso sull'isola. I mesi invernali sull'isola sono piacevolmente miti, ma ci si può aspettare più pioggia che in estate. Un viaggio in inverno è particolarmente apprezzato dai visitatori provenienti dall'Europa continentale, poiché le temperature sono un po' più alte rispetto all'Europa centrale. Ciononostante, preparate i vestiti caldi per essere ben preparati a tutte le possibili situazioni. L'escursionismo è particolarmente popolare in inverno, perché il sole non è più così forte e non si suda così facilmente. Fate un'escursione attraverso il bosco di alloro "El Cedro" o cercate le formazioni rocciose "Los Roques" per avere grandi opportunità fotografiche.