All'aeroporto di Saint-Brieuc – Armor troverai diverse compagnie di autonoleggio. Che tu voglia un'auto compatta o una macchina più grande adatta a tutta la famiglia, avrai molte opzioni tra cui scegliere. Ricorda solo di prenotare in anticipo per ottenere le migliori offerte.
Il costo del carburante in Francia può variare, ma può essere paragonabile a quello in Italia. È importante tenere presente che dovrai pagare il carburante in euro e le stazioni di rifornimento vicino all'aeroporto possono avere prezzi leggermente più alti. Ti consigliamo di fare rifornimento in città per ottenere prezzi minori.
Dall'aeroporto di Saint-Brieuc – Armor, hai la possibilità di esplorare Bretagna e Francia come preferisci. Alcune delle destinazioni più popolari per i turisti italiani includono:
Rispetto all'Italia, le regole della strada francesi possono essere leggermente diverse. Verifica ad esempio il limite di velocità nelle autovie (generalmente 130 km/h in condizioni meteo normali e 110 km/h in caso di pioggia). Ricorda sempre di avere con te la patente di guida internazionale.
Per sfruttare al meglio la tua vacanza, ti consigliamo di pianificare in anticipo. Durante la stagione turistica, le strade possono essere più affollate, quindi considera l'idea di noleggiare un'auto per avere più libertà di movimento.