Saaremaa è la più grande isola estone nel Mar Baltico e offre un'impressionante varietà di attrazioni da esplorare. Goditi i panorami incontaminati, i villaggi pittoreschi, il castello medievale e un misterioso cratere meteorico tutto con la comodità e la libertà del tuo veicolo a noleggio.
In Estonia, i limiti di velocità sono leggermente diversi da quelli italiani. Nelle aree urbane, il limite è di 50 km/h, fuori città è di 90 km/h e sulle autostrade è di 110 km/h. Presta attenzione ai segnali stradali per evitare inconvenienti.
Le stazioni di rifornimento a Saaremaa offrono benzina 95 e 98, così come il diesel. Sono correlate ai prezzi del mercato europeo e pagabili in euro. Ricorda di fare il pieno prima di esplorare le parti più remote dell'isola.
Famosa struttura medievale di Saaremaa, il Castello di Kuressaare è un luogo d'interesse imperdibile. Non dimenticare la tua macchina fotografica!
Uno dei pochi crateri meteorici in Europa, Kaali offre una vista unica e spettacolare.
La Estonia ha un clima molto diverso da quello italiano. L'estate a Saaremaa è fresca e piacevole con temperature medie intorno ai 20°C. L'inverno può essere molto freddo con le temperature che scendono sotto lo zero. Vestiti adeguatamente!
L'Estonia è un membro dell'Unione Europea, quindi puoi utilizzare l'euro, la valuta ufficiale. Le carte di credito sono ampiamente accettate.
Una avventura a Saaremaa ti offre il fascino di una destinazione incontaminata. Con la tua auto a noleggio, puoi esplorare l'isola a tuo ritmo e scoprire da solo il suo ambiente unico. Buon viaggio e buona strada!