Princeton vanta una ricca storia, visibile in ogni angolo della città. Dai suoi storici edifici universitari a monumenti come la Casa di Albert Einstein, ti sembrerà di fare un salto indietro nel tempo. Ma non pensare che Princeton sia tutta storia e cultura, potrai dare anche sfogo al tuo lato più fashion nei numerosi negozi di designer del centro. Per i golosi, c'è l'imbarazzo della scelta con una vasta gamma di ristoranti che offrono tutto, dalla cucina italiana autentica a piatti più esotici.
Il tuo viaggio a Princeton inizierà quando atterrerai all'Aeroporto di Princeton, un aeroporto regionale con eccellenti collegamenti con il resto degli Stati Uniti. Su richiesta, l'aeroporto offre anche un servizio di noleggio auto, che ti permetterà di esplorare Princeton e le città circostanti al tuo ritmo e con il massimo comfort.
Ti consigliamo di prenotare un'auto di categoria media. In questo modo, potrai goderti il viaggio in tutta comodità, avendo anche abbastanza spazio per i tuoi bagagli. La nostra piattaforma di confronto prezzi ti aiuterà a trovare l'offerta migliore in termini di prezzo e di termini di noleggio.
Prima di lasciare l'aeroporto, potresti voler fare il pieno di carburante. Ci sono diverse stazioni di servizio nelle vicinanze da poter considerare. Ricorda che negli Stati Uniti, i prezzi del carburante sono generalmente inferiori rispetto a quelli in Italia.
Dall'aeroporto, le principali destinazioni turistiche sono facilmente raggiungibili. Princeton si trova a breve distanza e le strade sono generalmente ben segnalate. Ancora, è consigliabile avere un navigatore GPS o usare un'app di mappe sul tuo smartphone per facilitare l'orientamento.
Infine, non dimenticate che la moneta utilizzata negli Stati Uniti è il dollaro. Pertanto, è necessario fare il cambio prima di partire o al tuo arrivo in aeroporto. Il clima a Princeton è molto vario, con estati calde e umide e inverni freddi, quindi assicurati di fare i bagagli di conseguenza in base alla stagione in cui visiterai la città.