Orange Lake è un affascinante lago situato a sud-est del comune di Newburgh, New York. È famosa per la sua bellezza panoramica e le numerose attività all'aria aperta. Da noleggiare una barca per una giornata di pesca a fare un picnic lungo la riva, ci sono infinite possibilità di avventure a Orange Lake.
Limiti di velocità: I limiti di velocità in New York possono variare, ma in genere sono di 50 mph (80 km/h) sulle autostrade e di 30 mph (48 km/h) in città.
Regole del traffico: Ricorda che in America, si guida sulla destra. Il sorpasso si effettua a sinistra.
I viaggiatori possono raggiungere comodamente questa destinazione attraverso l'Aeroporto Internazionale di Stewart, che si trova a soli 15 minuti di auto. Altrimenti, la stazione di Beacon si trova a soli 20 minuti di distanza.
La temperatura media annuale a Orange Lake varia da -4°C a 28°C, con gli inverni freddi e gli estati calde e umide. Con il cambiamento delle stagioni, Orange Lake offre sempre un nuovo e bellissimo paesaggio da esplorare con la tua auto a noleggio.
Carburante: Il prezzo del benzina è generalmente più economico rispetto all'Italia. Le stazioni di servizio sono facilmente reperibili in tutto il territorio.
Valuta: La valuta locale è il dollaro americano. Le carte di credito sono ampiamente accettate.
Non c'è modo migliore per esplorare Orange Lake e i suoi dintorni che con un'auto a noleggio. Scegli la tua auto perfetta e preparati per una straordinaria avventura americana.