A differenza dell'Italia, in Australia si guida sul lato sinistro della strada. Il limite di velocità su strade extraurbane è di solito 110 km/h, ma in alcune aree può scendere a 90 km/h. Fai particolare attenzione ai cartelli stradali per evitare multe. Ricorda di fare attenzione alla fauna selvatica durante la guida, specialmente all'alba e al tramonto.
I prezzi del carburante in Australia possono essere molto diversi da quelli a cui sei abituato in Italia. Le stazioni di servizio sono disponibili lungo le strade principali, ma è importante pianificare i tuoi rifornimenti, soprattutto se stai pianificando un lungo viaggio attraverso le zone remote.
Onslow ha un clima desertico, con estati calde e inverni miti. La temperatura media in estate oscilla tra i 25°C e i 37°C, mentre in inverno tra i 12°C e i 25°C. È propensa a cicloni tra novembre e aprile, quindi tieni d'occhio le previsioni del tempo.
La valuta australiana è il dollaro australiano (AUD). È una buona idea avere con sé un po' di contanti per i piccoli acquisti, ma la maggior parte dei posti in Australia accetta carte di credito e di debito.
In giugno, non perderti il festival di pesca "Onslow Game Fishing Competition", è un vero e proprio spettacolo per gli appassionati di pesca!