Le regole del traffico in Inghilterra potrebbero essere un po' diverse da quelle a cui sei abituato in Italia. Ad esempio, i limiti di velocità sono espressi in miglia all'ora (mph) invece che in chilometri all'ora. In genere, il limite di velocità nelle zone residenziali è di 30 mph (circa 48 km/h), mentre sulle autostrade può essere fino a 70 mph (circa 112 km/h).
Se stai visitando Norwich, ti potrebbe convenire affittare un'auto di piccola o media grandezza. La ragione è che, come molte città britanniche, Norwich ha strade piuttosto strette particolarmente nel centro storico. Un'auto più piccola ti darà maggiore manovrabilità e facilità di parcheggio.
Con il suo affascinante centro storico, le sue vivaci zone commerciali, i suoi parchi bellissimi e le sue attrazioni culturali, tra cui il famoso Castello di Norwich e la Cattedrale di Norwich, ci sono molte cose da vedere e da fare. Se sei un amante delle arti, potresti anche considerare una visita al Sainsbury Centre for Visual Arts.
La valuta in uso nel Regno Unito è la sterlina (GBP). Troverai molti sportelli automatici in giro per la città, così come diversi posti dove cambiare valuta.