L'aeroporto internazionale di Myrtle Beach è il tuo ingresso nella meravigliosa costa atlantica della Carolina del Sud. Situato a soli 3 km a sud-ovest del centro di Myrtle Beach, l'aeroporto è facilmente raggiungibile con una breve gita in auto.
Vi sono molteplici punti di noleggio auto all'interno dell'aeroporto stesso, tra i quali alcune note compagnie come Avis, Hertz e Budget. Il nostro comparatore di noleggio auto ti permette di trovare l'opzione migliore per le tue esigenze, senza sforzo e risparmiando tempo e denaro.
La scelta dell'auto giusta dipende molto dal tipo di viaggio che stai pianificando. Se hai intenzione di rimanere principalmente in città, una berlina piccola o media è sufficiente. Se, invece, hai in programma visite in parchi o luoghi un po' più fuori città, un SUV potrebbe essere più adatto.
Con il tuo noleggio auto, puoi arrivare facilmente a molte destinazioni interessanti. Di seguito, alcune idee su possibili destinazioni:
Ci sono diverse stazioni di servizio vicino all'aeroporto, la più vicina è a meno di 1 km. Ricorda che il prezzo del carburante è spesso più basso negli Stati Uniti rispetto all'Italia.
In America, l'USD (dollaro) è la valuta utilizzata. Puoi cambiare la tua valuta in aeroporto o prelevare contanti da uno dei molti bancomat. Tuttavia, la maggior parte dei luoghi accetta le carte di credito.
La Carolina del Sud è conosciuta per il suo clima subtropicale umido, con estati calde e inverni miti. Ricorda di controllare le previsioni meteo nel periodo del tuo viaggio.
Non c'è niente di meglio che esplorare una nuova destinazione al tuo ritmo. Con un'auto a noleggio, hai la libertà di scoprire tutto ciò che Myrtle Beach e la Carolina del Sud hanno da offrire.