L'aeroporto internazionale Martín Miguel de Güemes ha una vasta gamma di auto a noleggio dirette ed economiche tra cui scegliere, tutte facilmente confrontabili online su MietwagenCheck. Se stai pianificando il tuo viaggio estivo del 2020 nella provincia di Salta, molto probabilmente atterrerai al ben collegato Aeroporto Internazionale Martín Miguel de Güemes. L'aeroporto è la porta d'accesso a una delle regioni più popolari e da vedere in Argentina e in tutto il Sudamerica. La provincia di Salta affascina con bei paesaggi pieni di catene montuose uniche e laghi salati. Ci si può aspettare una buona infrastruttura e dei giri in auto mozzafiato in cui si è quasi completamente da soli. Con la vostra auto a noleggio dall'aeroporto, si gode la piena flessibilità dal momento in cui si arriva all'aeroporto e sono chiaramente al posto di guida del vostro viaggio.
Salta: bella città coloniale a 7 km dall'aeroporto
L'aeroporto internazionale Martín Miguel de Güemes si trova a circa 7 km dal centro della città di Salta. Salta è la capitale della provincia di Salta, che scoprirete e imparare ad amare con la vostra auto a noleggio personale. Aeroporto Internazionale Martín Miguel de Güemes - SLA è il più importante aeroporto della provincia di Salta e si trova nel nord dell'Argentina. Attualmente ci sono 96 voli e 15 rotte diverse dall'aeroporto Martín Miguel de Güemes, che serve 14 città diverse in 6 paesi diversi. Probabilmente arriverai da un'altra città dell'Argentina o da uno dei paesi vicini come la Bolivia. Arriverete in un aeroporto relativamente piccolo e gestibile dove potrete raggiungere rapidamente la vostra auto a noleggio prenotata in anticipo. Quando si arriva all'Aeroporto Internazionale Martín Miguel de Güemes, nei mesi di maggio, giugno, luglio, agosto e settembre, ci si può aspettare temperature miti di 16 - 21 gradi. Anche se i nostri mesi estivi sono considerati i più freschi nella provincia di Salta, hanno il vantaggio di avere meno possibilità di pioggia.
Potete scegliere tra la seguente gamma di fornitori sul nostro sito:
Tutte le stazioni dei nostri partner accuratamente selezionati si trovano vicino all'ufficio doganale dopo aver completato il processo di visto.
Approfitta delle nostre opzioni di consegna flessibili e alternative per ottenere ancora di più dal tuo viaggio in Argentina.
Famosa Patagonia
L'Argentina è un grande paese nel sud del Sud America, confinante con i paesi di Bolivia, Cile, Bolivia, Paraguay, Brasile e Uruguay. Con la sua posizione attraente e molti paesi vicini, l'Argentina è il punto di partenza perfetto per un viaggio attraverso la vastità dell'America Latina. Nonostante le sue dimensioni, l'Argentina è un paese relativamente facile da visitare. L'infrastruttura ben sviluppata per i turisti si nota già nei semplici requisiti di ingresso per la maggior parte dei cittadini dell'area Schengen. Per i turisti provenienti da Germania, Austria e Svizzera, abbiamo compilato una panoramica delle informazioni più importanti qui sotto.
Quali requisiti d'ingresso si applicano ai turisti provenienti da Germania, Austria e Svizzera in Argentina?
La vostra prima destinazione dopo l'arrivo all'aeroporto internazionale Martín Miguel de Güemes e raccogliendo la vostra auto a noleggio dovrebbe essere la città di Salta. Questa città coloniale ha il bel soprannome di "La Linda", che si traduce come "la bella". E in effetti, noterete rapidamente che questa città merita questo nome, perché vi aspetta un'atmosfera molto speciale, completamente nello stile dell'America Latina.
Vigneti di Cafayate
Dopo aver trascorso una giornata nella capitale della provincia, dirigiti verso le valli di Calchaquí . Il Parco Nazionale di Los Cardones, che prende il nome da una particolare specie di cactus, vanta scenari unici e bellissimi percorsi. Sulla strada attraverso la provincia si passa per piccoli villaggi dove ci si può aspettare gente amichevole e sperimentare la vera vita delle Ande. Il posto migliore per finire la giornata è Cafayate , una città nota per i suoi vigneti. Questo è anche un buon posto per passare la notte, in modo da poter riflettere sulla giornata e sul vostro viaggio finora davanti a un bicchiere di vino.
Altopiano di Puna
Dopo aver scoperto Cafayate, puoi partire per San Antonio de los Cobres . Qui è una buona idea lasciare l'auto per un cambiamento e fare un giro sul "treno delle nuvole" a . Il treno ti porta sopra l'impressionante altopiano di Puna. Il treno ti porta attraverso l'impressionante altopiano di Puna, dove puoi vedere il famoso lago salato da una prospettiva molto speciale. Dopo il tuo giro sul treno delle nuvole, ti consigliamo di prendere di nuovo la tua auto a noleggio e visitare la famosa Collina dei Sette Colori . Sulla strada, dovreste fare una breve sosta al villaggio indiano di Tilcara.
Strada alla Collina dei Sette Colori
Mentre la guida nelle grandi città argentine come la capitale Buenos Aires può essere un po' più complicata, nella provincia di Salta ci si può aspettare strade solitarie e condizioni relativamente buone. Per aiutarti a prepararti un po' meglio per il tuo viaggio in Argentina, abbiamo messo insieme alcune informazioni importanti qui sotto:
Nota | Regola |
---|---|
Limite di velocità | In città: 40-60 km/h; strade di campagna: 110 km/h; autostrade 120 km/h; autostrade 130 km/h |
Condizioni della strada | Generalmente ben mantenuto |
Parcheggio | I parcheggiatori si aspettano una piccola mancia |
Stazioni di servizio | aperto dalle 7 alle 23; prezzo della benzina 0,60 - 0,70 €. |
Controlli della polizia | non è raro, guidare sempre con le luci accese! |