Manitoba è una destinazione perfetta per gli avventurieri, gli osservatori della fauna selvatica e gli amanti della natura. Lo stato canadese è costituito da molte foreste, bellissimi laghi e parchi. Al fine di sperimentare pienamente la bellezza della natura, vale la pena di noleggiare un'auto in modo che si può ottenere ovunque e sperimentare l'intero stato. Noleggia un'auto per Manitoba ora con il nostro aiuto, in modo da poter raggiungere facilmente qualsiasi luogo e non perdere nulla.
Già da casa potete trovare l'auto perfetta online. Con noi è possibile filtrare facilmente i servizi desiderati e le caratteristiche del veicolo e con il nostro aiuto a trovare l'auto ottimale ad un prezzo ragionevole. Non dimenticare di menzionare un'altra persona se non si viaggia da soli, perché se non si è in grado di guidare, è vantaggioso solo se un'altra persona ha anche il diritto di guidare l'auto a noleggio.
Si arriva rilassati all'aeroporto e può prendere direttamente la vostra auto a noleggio, ma le auto a noleggio possono essere noleggiate anche altrove a Manitoba.
Se ti stai chiedendo, cosa devo tenere a mente quando guido a Manitoba? Allora abbiamo la risposta per voi: la patente di guida nazionale è riconosciuta in linea di principio, ma è vantaggioso solo portare con sé una patente di guida internazionale. Lo stesso vale per Manitoba per il limite dello 0,5 per mille a partire dall'età di 21 anni. Il limite di velocità per i centri urbani è di 50 km/h, come in Germania. D'altra parte, 80 km/h sulla strada di campagna e 100 km/h sull'autostrada. Insolito per gli automobilisti tedeschi è probabilmente il fatto che a Manitoba si può sorpassare da destra e i semafori sono per lo più sopra o dietro gli incroci.
The Forks, un antico edificio storico che è stato trasformato in una sorta di centro commerciale. Ci sono vari negozi di abbigliamento, ristoranti e bancarelle di alimentari. In inverno c'è una pista di pattinaggio su ghiaccio dove si può pattinare. Nelle vicinanze si trovano il Manitoba Children's Museum e il Canadian Human Rights Museum.
Il Museo canadese dei diritti umani è un'aggiunta al Museo nazionale canadese. Il museo affronta diverse aree dei problemi dei diritti umani da diverse prospettive.
Ponte Provencher, Winnipeg, Manitoba
Una delle attrazioni invernali più importanti è il Festival du Voyager. Questo festival si svolge ogni anno a febbraio in una parte francofona a Winnipeg. Ci sono giochi e gare di sculture di neve, ma anche cibo francese e musica.
aurora boreale
Un'importante e bella attrazione in autunno sono gli orsi polari di Chruchill, che cacciano le foche sui banchi di ghiaccio. Le cosiddette "Tundra Buggies" sono enormi veicoli con griglie sui finestrini, che permettono di vedere gli orsi da vicino.
Ma l'attrazione più bella di Manitoba da gennaio a marzo sono le famose aurore boreali. Le luci possono essere viste fino a 300 notti all'anno. Il modo migliore per osservarli è da Churchill da un veicolo della tundra, o dal Chruchill Northern Studies Centre, che ha un soffitto aperto.
Autunno a Winnipeg
Da giugno ad agosto, una gita a Manitoba (temp. max. 24°C) vale la pena se non si riesce a far fronte al freddo, dato che le temperature negative prevalgono da novembre a marzo. Quindi, se decidete per una vacanza fredda, Manitoba è il posto perfetto per voi.