L'aeroporto di Lancaster, noto anche come LNS, dista solo 6 miglia dal centro di Lancaster, una città affascinante con una ricca eredità storica e culturale. L'aeroporto offre voli diretti verso molte destinazioni importanti, come Washington e Detroit, contribuendo a renderlo una scelta popolare tra i viaggiatori.
Se devi noleggiare un'auto, sarai felice di sapere che ci sono diverse agenzie di noleggio auto direttamente nell'aeroporto di Lancaster. Fra queste ci sono nomi affidabili e noti agli italiani come Avis, Hertz e Thrifty. Le auto a noleggio sono disponibili in varie categorie, dalla compatta all'economica, fino alle auto di lusso.
Guidare in Pennsylvania può essere una vera delizia, con strade panoramiche e una varietà di paesaggi mozzafiato. Tuttavia, ci sono alcune cose che gli italiani dovrebbero sapere prima di mettersi alla guida.
In Pennsylvania, come in tutto il resto degli Stati Uniti, si guida sul lato destro della strada. È importante tenere presente che qui i semafori sono posizionati dall'altro lato dell'incrocio rispetto alla posizione cui siamo abituati in Italia. Ricorda anche che il limite di velocità è indicato in miglia per ora, non in chilometri all'ora.
L'aeroporto di Lancaster è ben collegato a altre città importanti attraverso strade e autostrade. Da qui, potrai raggiungere facilmente mete famose come New York City o Washington, DC.
Il clima nella Pennsylvania è abbastanza diverso da quello italiano. Le stagioni estive possono essere molto calde e umide, mentre gli inverni possono essere molto freddi e nevosi. Quindi, indipendentemente dal periodo dell'anno in cui si visita, è importante preparare i bagagli in modo appropriato.
La valuta utilizzata in Pennsylvania, come in tutto il resto degli Stati Uniti, è il dollaro americano (USD). Le carte di credito sono largamente accettate, ma è sempre utile avere del contante, specialmente se si pensa di visitare negozi di antiquariato o mercati delle pulci locali.