I limiti di velocità variano in base alla zona: in genere, nelle aree urbane è di 50 km/h, nelle aree rurali è di 100 km/h e sulle autostrade è di 110 km/h. Ricordate che la polizia fa controlli regolari sulla velocità, quindi è importante rispettare i limiti.
Il parcheggio nella città di Kununurra di solito non è un problema. Teoricamente, è possibile parcheggiare prevalentemente senza pagare, a patto di rispettare i limiti di tempo stabiliti (generalmente indicati sui cartelli).
In Australia, il prezzo del carburante tende ad essere più costoso rispetto all'Italia. Un pieno di benzina può costare circa 1,50 AUD al litro. Ricordate che nelle zone remote i prezzi del carburante possono essere significativamente più alti.
Nelle nostre offerte di noleggio auto potete scegliere tra una vasta gamma di veicoli. Per le strade cittadine di Kununurra, una berlina o una compatta dovrebbe essere più che sufficiente. Se pianificate di esplorare i parchi nazionali o di fare un viaggio fuori strada, un SUV o un 4x4 potrebbe essere una scelta migliore.
Con la sua straordinaria bellezza naturale e una gamma di attività entusiasmanti da fare, Kununurra è una destinazione che vi farà innamorare dell'Australia Occidentale. Speriamo che questi consigli vi aiutino a pianificare al meglio il vostro viaggio. Buon viaggio!