Prima di tutto, è importante sapere che guidare negli Stati Uniti è un po' diverso rispetto a guidare in Italia. Qui, si guida sul lato destro della strada e gli incroci a quattro vie sono molto comuni. Devi fare attenzione a rispettare tutte le segnaletiche stradali e i semafori. La velocità massima su strade secondarie è generalmente di 55 mph (88 km/h), mentre sulle autostrade può essere di 65-75 mph (105-120 km/h).
Scegliere la giusta classe di auto per il tuo viaggio a Ketchum può fare una grande differenza. Se prevedi di fare molte attività all'aria aperta, un SUV o un pick-up potrebbero essere la scelta migliore per te. D'altra parte, se prevedi di passare la maggior parte del tempo nella città, una berlina o un hatchback potrebbero essere più comodi e facili da parcheggiare.
Ketchum è famosa per i suoi eventi stagionali, dalla Music Festival estiva alla Wagon Days Parade autunnale. Non dimenticare di controllare il calendario degli eventi locali per vedere cosa c'è in programma durante la tua visita.
Indipendentemente da quello che scegli di fare a Ketchum, guidare un'auto a noleggio ti darà la libertà di esplorare a tuo piacimento. Goditi il tuo viaggio!