Negli Stati Uniti, si guida sul lato destro della strada, al contrario dell'Italia. Assicurati di familiarizzare con questa regola prima di noleggiare un'auto. Anche i segnali stradali sono diversi da quelli italiani: per esempio, un segnale di stop di forma ottagonale con scritto "STOP" indica che bisogna arrestare completamente il veicolo.
Il prezzo del carburante può variare, ma è generalmente più economico rispetto all'Italia. La benzina si misura in galloni, equivalente a 3,785 litri.
Per goderti al meglio il tuo viaggio, la scelta della classe di auto è fondamentale. Per viaggiare nel deserto, una sport utility vehicle (SUV) potrebbe essere l'opzione migliore. Se preferisci risparmiare sul carburante, un modello compatto o un'auto elettrica potrebbero essere la scelta migliore.
Inyokern è famoso per il suo cielo notturno incredibilmente stellato, un'esperienza davvero indimenticabile, molto differente dalle notti italiane. Il paesaggio del deserto è un altro aspetto affascinante di questa zona; ti consigliamo di visitare Indian Wells Brewery, la prima e unica birreria artigianale del deserto del Mojave.
La valuta locale è il dollaro americano. Le carte di credito sono accettate in quasi tutti i posti, ma si consiglia sempre di portare un po' di contanti, specialmente in piccole località come Inyokern.
Inyokern presenta un clima decisamente diverso da quello italiano. È caratterizzata da estati calde e inverni miti. Assicurati di indossare un cappello, degli occhiali da sole e utilizzare protezione solare.