Un'auto compatta o media è solitamente sufficiente per la maggior parte delle esigenze di viaggio a Daytona Beach. Tuttavia, se si prevede di portare attrezzature da spiaggia o se si viaggia con un gruppo più grande, potrebbe essere utile un SUV o un minivan.
Daytona Beach ha un ampio parcheggio sul lungomare e in tutta la città. Tuttavia, durante eventi popolari come la Daytona 500 o le vacanze di primavera, trovare un parcheggio può essere più difficile.
Daytona Beach è famosa per il Daytona International Speedway, sede della prestigiosa gara Daytona 500. Altre attrazioni includono il Daytona Boardwalk con la sua ruota panoramica, le spiagge incantevoli e il Ponce Inlet Lighthouse.
Daytona Beach è divisa in diverse zone. Il quartiere Beachside è famoso per le sue splendide spiagge, mentre Downtown Daytona Beach offre un mix di negozi, ristoranti e attrazioni culturali.
L'Aeroporto Internazionale di Daytona Beach è il principale aeroporto della città. Per quanto riguarda le stazioni ferroviarie, la stazione Amtrak di DeLand è la più vicina a Daytona Beach.
Daytona Beach gode di un clima subtropicale umido, con estati calde e umide e inverni miti e secchi. Ricorda di portare la crema solare!
La valuta ufficiale è il dollaro americano ($). Molte attività accettano carte di credito, ma vale la pena avere del contante per le spese più piccole o per le mance.