Cheyenne è conosciuta per la sua ricca storia del Vecchio West, i suoi magnifici parchi naturali e l'accoglienza del suo popolo. Una cosa che subito noterai è che Cheyenne, pur essendo la capitale del Wyoming, ha un'atmosfera da piccola città: molto diversa da quella delle grandi città italiane.
Cheyenne ha un clima molto diverso dal nostro in Italia. La città sperimenta un clima continentale semiarido, con inverni freddi, estate calda e asciutta. Se viaggi in inverno, tieni presente le condizioni di guida sulla neve.
In città, il limite di velocità è generalmente di 30 mph (48 km/h), a meno che non sia diversamente indicato. Ricorda che in America si guida sulla destra, diversamente dall'Italia.
Il prezzo del carburante è di solito inferiore rispetto all'Italia. Inoltre, i pagamenti vengono effettuati direttamente alla pompa di carburante, quindi non dovrai entrare nel negozio.
A Cheyenne troverai un mix di parcheggi a pagamento e gratuiti. In molti parcheggi la prima ora di sosta è gratuita, ma controlla sempre gli avvisi.
Se prevedi di esplorare i parchi naturali intorno a Cheyenne, una vettura con trazione integrale o un SUV potrebbe essere la scelta ideale. Se invece rimani in città, un'auto di piccole dimensioni potrebbe essere più comoda per il parcheggio.
L'aeroporto di Cheyenne (CYS) si trova a soli pochi chilometri dal centro della città. Numerose compagnie di noleggio auto hanno uffici presso l'aeroporto, rendendo comoda l'opzione di prendere e lasciare l'auto direttamente lì.
Non importa quale sia il tuo piano di viaggio, avere a disposizione un'auto a noleggio a Cheyenne ti aprirà la strada a una serie di meravigliose avventure. Buon viaggio!